5 momenti di William e Kate ai BAFTA: dalla battuta di Brad Pitt a quella su Joker

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non ci sono dubbi: le vere star dei BAFTA Awards 2020 sono stati William e Kate! I Duchi di Cambridge hanno presenziato, come di consueto, agli "Oscar" britannici - qui tutti i vincitori - e hanno dimostrato ancora una volta di essere molto meno ingessati di come vengono dipinti.

Diciamocelo, la dicotomia tra le coppie William e Kate/Harry e Meghan, in fondo, si è sempre basata su questo: i primi rigidi e formali, i secondi calorosi e ribelli (non a caso, il recente scandalo Megxit ha confermato la loro indole anticonformista!).

Advertisement

Eppure, i futuri sovrani del Regno Unito, William e Kate, sono risultati decisamente simpatici sul red carpet dei BAFTA. In particolare, ci sono stati alcuni momenti irresistibili che li hanno visti protagonisti, tra espressioni eloquenti e siparietti esilaranti!

Le espressioni di William sul red carpet

Questo è il momento in cui William e Kate hanno fatto il loro debutto sul red carpet dei BAFTA Awards 2020 e questa è la faccetta buffa con cui il Principe William si è mostrato ai fotografi. Come si fa a non amarlo? Di certo, continua a essere meno avvezzo ai flash della moglie Kate Middleton, impeccabile e brillante come una diva di Hollywood.

Il siparietto del Principe William con Joaquin Phoenix su Joker

William, durante la cerimonia di premiazione, si è intrattenuto a lungo con Joaquin Phoenix, che ha trionfato ai BAFTA con la sua magistrale interpretazione di Joker. Come riporta People, il Principe gli ha detto di aver visto il film, ma non senza un pizzico di timore:

Piacere di conoscerti. Ho adorato Joker. Ho rimandato prima di guardarlo, mentre la gente continuava a dirmi: 'Stai attento a quando scegli di vederlo'. Sono contento di non averlo visto prima di andare a dormire.

Ovviamente, il Principe William ha poi chiuso complimentandosi nuovamente con l'attore:

Enormi congratulazioni, esibizione straordinaria!

L'autoironia di William e Kate alla battuta di Brad Pitt su Harry

Brad Pitt non era presente ai BAFTA, ma ha fatto leggere il suo discorso di ringraziamento per il premio come Migliore attore non protagonista all'amica Margot Robbie. In particolare, una frase non è passata inosservata:

Advertisement

Brad dice che chiamerà questo premio Harry, perché non vede l'ora di portarlo negli Stati Uniti!

Le telecamere hanno indugiato su William e Kate, che sono sembrati molto divertiti per la battuta sul caso Megxit.

Advertisement

Kate Middleton e le amabili chiacchiere con Renée Zellweger

Che abile conversatrice! In questa foto scattata alla cerimonia dei BAFTA, Kate e la protagonista di Judy sembrano proprio due buone amiche. Inutile dirlo, non sappiamo cosa si stessero dicendo, ma la Duchessa sembrava davvero a proprio agio: una Regina nata!

Kate regina del red carpet, ma... "Sei bellissimo anche tu, Will"

Kate Middleton si è distinta anche per il look ai BAFTA Awards, grazie al suo meraviglioso abito Alexander McQueen (riciclato) in bianco e oro. People ha preso nota di un divertente siparietto: mentre la coppia faceva il proprio ingresso alla Royal Albert Hall, tutti facevano complimenti a Kate urlandole quanto fosse bella, elegante e affascinante.

A un certo punto, qualcuno si è reso conto che "esistesse" anche William, gridando:

Advertisement

Anche tu, Will!

Kate e William sono esplosi in una risata e il Principe, come nelle favole, ha smesso di sentirsi "ranocchio".

Chissà quando ricapiterà di vederli di nuovo sul red carpet!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...