5 momenti di William e Kate ai BAFTA: dalla battuta di Brad Pitt a quella su Joker

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non ci sono dubbi: le vere star dei BAFTA Awards 2020 sono stati William e Kate! I Duchi di Cambridge hanno presenziato, come di consueto, agli "Oscar" britannici - qui tutti i vincitori - e hanno dimostrato ancora una volta di essere molto meno ingessati di come vengono dipinti.

Diciamocelo, la dicotomia tra le coppie William e Kate/Harry e Meghan, in fondo, si è sempre basata su questo: i primi rigidi e formali, i secondi calorosi e ribelli (non a caso, il recente scandalo Megxit ha confermato la loro indole anticonformista!).

Advertisement

Eppure, i futuri sovrani del Regno Unito, William e Kate, sono risultati decisamente simpatici sul red carpet dei BAFTA. In particolare, ci sono stati alcuni momenti irresistibili che li hanno visti protagonisti, tra espressioni eloquenti e siparietti esilaranti!

Le espressioni di William sul red carpet

Questo è il momento in cui William e Kate hanno fatto il loro debutto sul red carpet dei BAFTA Awards 2020 e questa è la faccetta buffa con cui il Principe William si è mostrato ai fotografi. Come si fa a non amarlo? Di certo, continua a essere meno avvezzo ai flash della moglie Kate Middleton, impeccabile e brillante come una diva di Hollywood.

Il siparietto del Principe William con Joaquin Phoenix su Joker

Advertisement

William, durante la cerimonia di premiazione, si è intrattenuto a lungo con Joaquin Phoenix, che ha trionfato ai BAFTA con la sua magistrale interpretazione di Joker. Come riporta People, il Principe gli ha detto di aver visto il film, ma non senza un pizzico di timore:

Piacere di conoscerti. Ho adorato Joker. Ho rimandato prima di guardarlo, mentre la gente continuava a dirmi: 'Stai attento a quando scegli di vederlo'. Sono contento di non averlo visto prima di andare a dormire.

Ovviamente, il Principe William ha poi chiuso complimentandosi nuovamente con l'attore:

Advertisement

Enormi congratulazioni, esibizione straordinaria!

L'autoironia di William e Kate alla battuta di Brad Pitt su Harry

No X.com parameter url defined

Brad Pitt non era presente ai BAFTA, ma ha fatto leggere il suo discorso di ringraziamento per il premio come Migliore attore non protagonista all'amica Margot Robbie. In particolare, una frase non è passata inosservata:

Advertisement

Brad dice che chiamerà questo premio Harry, perché non vede l'ora di portarlo negli Stati Uniti!

Le telecamere hanno indugiato su William e Kate, che sono sembrati molto divertiti per la battuta sul caso Megxit.

Kate Middleton e le amabili chiacchiere con Renée Zellweger

Advertisement

Che abile conversatrice! In questa foto scattata alla cerimonia dei BAFTA, Kate e la protagonista di Judy sembrano proprio due buone amiche. Inutile dirlo, non sappiamo cosa si stessero dicendo, ma la Duchessa sembrava davvero a proprio agio: una Regina nata!

Kate regina del red carpet, ma... "Sei bellissimo anche tu, Will"

No X.com parameter url defined

Kate Middleton si è distinta anche per il look ai BAFTA Awards, grazie al suo meraviglioso abito Alexander McQueen (riciclato) in bianco e oro. People ha preso nota di un divertente siparietto: mentre la coppia faceva il proprio ingresso alla Royal Albert Hall, tutti facevano complimenti a Kate urlandole quanto fosse bella, elegante e affascinante.

A un certo punto, qualcuno si è reso conto che "esistesse" anche William, gridando:

Anche tu, Will!

Kate e William sono esplosi in una risata e il Principe, come nelle favole, ha smesso di sentirsi "ranocchio".

Chissà quando ricapiterà di vederli di nuovo sul red carpet!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...