La Principessa Charlotte compie un anno, i festeggiamenti sono social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo i festeggiamenti per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta II, la corte inglese celebra un'altra ricorrenza speciale.

La Principessa Charlotte, secondogenita del Principe William e di Kate Middleton, festeggia oggi il suo primo compleanno.

Advertisement

Così come per i 90 anni della sovrana regnante, la Casa Reale ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della festeggiata.

Fotografa d'eccezione è proprio la Duchessa di Cambridge, che ha deciso di ritrarre la bambina in alcuni momenti del suo quotidiano.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

La piccola, con capelli biondi appuntati da fermaglio a fiocchetto, è stata fotografata nella sua casa di Norfolk, tra i giocattoli e intenta a muovere i primi passi nel giardino.

Advertisement

Charlotte - che a quanto pare ha ereditato l'amore per i colori dalla bisnonna Elisabetta! - indossa nei vari scatti completini pastello firmati dal brand low cost spagnolo M&H e mostra di essere completamente a suo agio davanti all'obbiettivo.

No Instagram parameter url defined

Avrà ereditato la sua fotogenia dalla mamma?

Kate Middleton ha posato proprio in questi giorni per la copertina di Vogue UK, in occasione dei 100 anni della rivista, ed è apparsa davvero meravigliosa, confermando il suo status di icona di stile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chissà quali sorprese ci riserverà, crescendo, la piccola Charlotte.

Frattanto, auguri alla Principessa e ai genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...