La Principessa Charlotte compie un anno, i festeggiamenti sono social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo i festeggiamenti per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta II, la corte inglese celebra un'altra ricorrenza speciale.

La Principessa Charlotte, secondogenita del Principe William e di Kate Middleton, festeggia oggi il suo primo compleanno.

Advertisement

Così come per i 90 anni della sovrana regnante, la Casa Reale ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della festeggiata.

Fotografa d'eccezione è proprio la Duchessa di Cambridge, che ha deciso di ritrarre la bambina in alcuni momenti del suo quotidiano.

La piccola, con capelli biondi appuntati da fermaglio a fiocchetto, è stata fotografata nella sua casa di Norfolk, tra i giocattoli e intenta a muovere i primi passi nel giardino.

Advertisement

Charlotte - che a quanto pare ha ereditato l'amore per i colori dalla bisnonna Elisabetta! - indossa nei vari scatti completini pastello firmati dal brand low cost spagnolo M&H e mostra di essere completamente a suo agio davanti all'obbiettivo.

Avrà ereditato la sua fotogenia dalla mamma?

Advertisement

Kate Middleton ha posato proprio in questi giorni per la copertina di Vogue UK, in occasione dei 100 anni della rivista, ed è apparsa davvero meravigliosa, confermando il suo status di icona di stile.

Chissà quali sorprese ci riserverà, crescendo, la piccola Charlotte.

Frattanto, auguri alla Principessa e ai genitori!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...