La Principessa Charlotte su Instagram, è boom di like!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sembra ieri che si parlava dell'arrivo del secondo Royal Baby mentre, invece, la Principessa Charlotte ha già compiuto 2 anni.

La più piccola di Kensington Palace spegne due candeline proprio oggi, sotto lo sguardo attento e amorevole di papà William e di mamma Kate Middleton. L'idea di condividere sui social una nuova immagine della bambina è venuta alla Duchessa di Cambridge.

Advertisement

Servendosi dell'account Instagram ufficiale della Famiglia Reale, Kate ha postato uno scatto di Charlotte davvero molto dolce che, inutile dirlo, ha mandato in visibilio non solo gli inglesi ma anche tutti gli appassionati delle vicende delle teste coronate più famose d'Europa.

No Instagram parameter url defined

Sguardo da furbetta e capelli perfetti - come la mamma! - Charlotte sembra essere perfettamente a suo agio davanti l'obbiettivo.

La foto della bimba è stata accompagnata da un messaggio di ringraziamento ai followers.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della Principessa Charlotte in onore del suo secondo compleanno. La foto è stata scattata ad Aprile dalla Duchessa nella tenuta di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sono felici di rendere pubblica questa foto per il compleanno della Principessa. Le Altezze Reali vorrebbero ringraziare per i messaggi ricevuti e sperano che questo scatto della Principessa Charlotte piaccia a tutti quanto a piace a loro.

Advertisement

Così, mentre la storia tra lo zio di Charlotte, il Principe Harry, e Meghan Markle continua a tenere tutti con il fiato sospeso - c'è chi parla di fidanzamento ufficiale entro la fine dell'estate - la Principessa si prepara a rubare loro la scena, mettendo in ombra persino il fratello maggiore, George (3 anni)!

Frattanto, il popolo del web si è diviso in due fazioni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

C'è chi, infatti, sostiene che Charlotte sia identica a sua nonna Diana e chi, d'altro canto, trova la bimba molto somigliante alla bisnonna, la Regina Elisabetta.

No X.com parameter url defined

Auguri, Principessa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...