La Principessa Charlotte su Instagram, è boom di like!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sembra ieri che si parlava dell'arrivo del secondo Royal Baby mentre, invece, la Principessa Charlotte ha già compiuto 2 anni.

La più piccola di Kensington Palace spegne due candeline proprio oggi, sotto lo sguardo attento e amorevole di papà William e di mamma Kate Middleton. L'idea di condividere sui social una nuova immagine della bambina è venuta alla Duchessa di Cambridge.

Advertisement

Servendosi dell'account Instagram ufficiale della Famiglia Reale, Kate ha postato uno scatto di Charlotte davvero molto dolce che, inutile dirlo, ha mandato in visibilio non solo gli inglesi ma anche tutti gli appassionati delle vicende delle teste coronate più famose d'Europa.

Sguardo da furbetta e capelli perfetti - come la mamma! - Charlotte sembra essere perfettamente a suo agio davanti l'obbiettivo.

La foto della bimba è stata accompagnata da un messaggio di ringraziamento ai followers.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della Principessa Charlotte in onore del suo secondo compleanno. La foto è stata scattata ad Aprile dalla Duchessa nella tenuta di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sono felici di rendere pubblica questa foto per il compleanno della Principessa. Le Altezze Reali vorrebbero ringraziare per i messaggi ricevuti e sperano che questo scatto della Principessa Charlotte piaccia a tutti quanto a piace a loro.

Così, mentre la storia tra lo zio di Charlotte, il Principe Harry, e Meghan Markle continua a tenere tutti con il fiato sospeso - c'è chi parla di fidanzamento ufficiale entro la fine dell'estate - la Principessa si prepara a rubare loro la scena, mettendo in ombra persino il fratello maggiore, George (3 anni)!

Advertisement

Frattanto, il popolo del web si è diviso in due fazioni.

[twitter id="859345516123099136"]

Advertisement

C'è chi, infatti, sostiene che Charlotte sia identica a sua nonna Diana e chi, d'altro canto, trova la bimba molto somigliante alla bisnonna, la Regina Elisabetta.

[twitter id="858983117738041348"]

Auguri, Principessa!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...