Prison Break: anche Robert Knepper e Rockmond Dunbar nel revival

Autore: Fabrizio Tarricone ,

È periodo di grandi ritorni e, dopo aver rivisto in azione #Mulder e Scully con i loro X-Files, si avvicina il momento di dare il bentornato a Michael Scofield, Lincoln Burrows e il resto della banda che ci ha tenuto col fiato sospeso nelle varie stagioni di Prison Break.

La notizia del giorno è che, dopo il recentissimo annuncio di Amaury Nolasco, anche Robert Knepper e Rockmond Dunbar hanno dato la conferma ufficiale che torneranno a interpretare i loro storici ruoli (rispettivamente T-Bag e C-Note) nell'attesa serie evento di Prison Break.

Advertisement

Advertisement

I due vanno ad aggiungersi agli altri membri del cast storico già confermati: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies e Amaury Nolasco.

Ad affiancarli ci sarà il team della produzione originale, con Paul T. Scheuring nel ruolo di showrunner e autore.

Al momento non ci sono certezze per quanto riguarda la data di lancio della serie, anche se voci di corridoio parlano di un debutto a cavallo tra fine 2016 e inizio 2017.
Staremo a vedere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...