Prison Break in arrivo in autunno su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

La nuova stagione di #Prison Break il prossimo autunno ci porterà lontano chilometri da quel Fox River che avevamo imparato a conoscere come le nostre tasche nel lontano 2005. #Lincoln e #Sara sono infatti diretti verso lo Yemen, precisamente ad Ogigya, dove potenzialmente il "resuscitato" #Michael è tenuto rinchiuso.

Com'è riuscito a sfuggire a morte certa? Quali nuove fughe miracolose coninvolgeranno i protagonisti storici dello show? Oltre a Michael, a suo fratello e alla moglie, ci saranno anche gli altri compagni di sventura che ci hanno accompagnato di carcere in carcere: stiamo parlando di #Sucre, #T-Bag e #C-Note.

Advertisement

Il clima però non sarà dei più tranquilli perché il Paese dove si trova il nuovo petinenziario è scosso da una violenta e burrascosa guerra civile. Sarà un diversivo utile ad aiutare i fuggitivi o diventerà un pericoloso ostacolo col passare del tempo?

Le origini di Prison Break

Sono ormai passati 12 anni dalla prima volta in cui abbiamo messo piede a Fox River, il carcere in cui era ingiustamente rinchiuso Lincoln Burrows che rischiava la pena capitale per un crimine che non aveva commesso.

L'ingegnere Michael Scofield, fratello dell'imputato, prende quindi una decisione drastica: farsi rinchiudere nella stessa struttura per farlo evadere prima che sia troppo tardi.

Advertisement

Il suo corpo ricoperto di tatuaggi diventa la chiave per trovare una via d'uscita, essendo un vero e proprio patchwork di disegni che nella mente del protagonista rappresentano la cartina, centimetro per centimetro, del penitenziario.

Questo è solo l'inizio di ciò che è diventata una delle storie più di successo del piccolo schermo, che ora è pronta a tornare sui nostri canali, il prossimo autunno.

Pensate di essere davvero preparati su Prison Break in vista del suo ritorno? Mettetevi alla prova con il nostro quiz.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...