Prison Break, ecco i primi dettagli sulla mini-serie evento

Autore: Stefania Venturetti ,

Michael Scofield e Lincoln Burrows si avvicinano sempre di più al loro ritorno sul piccolo schermo. La mini-serie evento di Prison Break ha iniziato a definire il suoi protagonisti, con nuovi ed interessanti ingressi nel cast.

Dopo Mark Feuerstein, si sono uniti al cast 3 nuovi attori, a cui saranno affidati dei ruoli di supporto particolarmente importanti. Augustus Prew (Klondike) sarà Whip, un divertente ma letale personaggio; Rick Yune (Marco Polo) interpreterà Ja, un ladro coreano specializzato nel furto d'identità; Steve Mouzakis (I, Frankenstein) avrà invece la parte di Van Gogh, un individuo totalmente folle.

Advertisement

L'azione, però, continuerà a concentrarsi attorno ai vecchi protagonisti. Nelle ultime ore, sono emersi i primi dettagli sulla trama del revival. Le prime anticipazioni (e possibili SPOILER) sui 9 episodi sono dopo l'immagine.

Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis
Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis, nuovi ingressi nel cast del revival di Prison Break

Deadline conferma la teoria dei fan secondo cui Michael Scofield avrebbe solo finto la propria morte nell'episodio finale di Prison Break.
Il revival seguirà Fernando Sucre, C-Note, Lincoln Burrows e Sara Tancredi mentre tantano di salvarlo dallo Yemen, dove è tenuto prigioniero. È qui che si terrà la parte conclusiva delle riprese, che inizieranno ad Atlanta.

Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno, ma le trattative dovrebbero aver raggiunto lo stadio finale. Wentworth Miller e Dominic Purcell, al contrario, hanno confermato da tempo la loro partecipazione.

Se le anticipazioni di Deadline dovessero rivelarsi corrette, spiegherebbero il "ritorno alle origini" della serie di cui i produttori stanno parlando da diverso tempo. Gli elementi di sorpresa, però, non mancheranno di certo.
Mark Feuerstein, ad esempio, dovrebbe interpretare il marito di Sara Tancredi: un ruolo che complica enormemente i rapporti tra i protagonisti.

Advertisement

I produttori originali della serie sono tutti al lavoro sul revival e il creatore di Prison Break, Paul Scheuring servirà anche nel ruolo di autore e showrunner dei nuovi episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...