Prison Break: Scofield e Burrows ancora insieme?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avete letto bene: all'orizzonte potrebbe esserci una nuovastagione di Prison Break.

Voci di corridoio dicono che si tratterà di unalimited series di soli 12 episodi autoconclusiva che riporterà in auge lo showche ha tenuto incollati milioni di telespettatori dal 2005 al 2009. Si tratteràdunque di una serie slegata rispetto alle precedenti quattro, e ancora non sihanno conferme sulla presenza o meno nel cast degli attori originali.

Advertisement

Se la presenza di Sarah Wayne Callies, la Lori diThe Walking Dead che interpretava la bella dottoressa Tancredi, e quella diDominic Purcell, il fratello maggiore Licoln Burrows, non avrebbero problemi alivello di storyline, quella del personaggio simbolo Michael Scofield,interpretato dal bravissimo Wentworth Miller, potrebbe essere quantomenoproblematica a livello di continuity.

Al termine del film The Final Break, che si svolge48 ore dopo la fine della quarta stagione, vediamo Sara e Lincoln piangeredavanti ad una lapide che porta il suo nome.

Scopriremo dopo tutti questi anni che si trattava diuna manovra evasiva per eludere le agenzie governative americane? Oppure laminiserie si posizionerà cronologicamente nel mezzo delle passate stagioni? Ese fosse un prequel?

Potrebbe invece esserci un'altra possibilità, quella di non vedere nessuno deipersonaggi sopra citati, ma nuovi protagonisti, pronti a farci vivere nuoveavventure.

Lo scopriremo solo nel 2016 (non ci sono ancora date ufficiali), nella speranza di vederlo presto anche in Italia. Noi intanto incrociamo le dita... e siamo sicuri lo farete anche voi.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...