Prison Break: svelato il poster ufficiale della nuova stagione

Autore: Stefano Balbo ,

Michael Scofield e Lincoln Burrows, i fratelli più famosi della tv, sono pronti a tornare... in libertà!

La nuova stagione di Prison Break arriverà sugli schermi di tutto il mondo nel 2017, ma, in occasione del Comic-Con di San Diego, la produzione americana dello show ha deciso di farci una sorpresa: svelare il primo poster ufficiale della serie.

Advertisement

©FOX
Prison Break Poster Ufficiale
Il Key-Art ufficiale di Prison Break

Il poster, altamente evocativo, comunica la vera essenza dello show: l'evasione.

Advertisement

Nell'immagine qui sopra, infatti, vediamo una città al di là del muro di cinta di quella che, presumibilmente, sarà la nuova fortezza da abbattere, il nuovo carcere da cui scappare, mostrandoci tutta la serenità di quello che sta al di fuori dello stesso.

Insomma, la sensazione è quella di chi vede la libertà davanti a se, ma ha un muro che gli impedisce di raggiungerla. E in pochi ci riescono in effetti. E tra loro ci sono dei ragazzi che ormai conosciamo molto bene: i fratelli Burrows.

Al momento non ci sono altre notizie in merito alla serie ma siamo sicuri che la produzione della serie ha in serbo altre sorprese per il panel di Prison Break al Comic-Con. E noi saremo lì per raccontarvele in diretta.

Insomma, se amate questa serie, non vi resta che tenerci d'occhio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...