Private Eyes, la serie con Jason Priestley torna su FoxCrime

Autore: Rina Zamarra ,

La seconda imperdibile stagione di #Private Eyes sta per tornare sugli schermi di FoxCrime. Venerdì 15 dicembre alle 21,05, il duo investigativo #Matt e #Angie tornerà con un episodio diretto dallo stesso Jason Priestley.

Il successo della serie ha convinto la produzione a premiare i telespettatori con 18 episodi, ben 8 episodi in più rispetto alla prima stagione. L’ambientazione rimane canadese con diverse incursioni a Toronto Beach e nel quartiere multiculturale Danforth Village. Matt e Angie passeranno da un ambiente all’altro seguendo le tracce dei loro casi. Li vedrete alle prese con le corse automobilistiche, con le sfilate di moda della Toronto Fashion Week e persino con le note raffinate della Toronto Symphony Orchestra. Il set si popolerà di tantissime guest star, di nuovi personaggi e di graditi ritorni. Tra le guest star ci saranno l’attore William Shatner (Capitano Kirk di Star Trek), il fashion designer canadese Stephan Caras e l’esperta di moda e giornalista televisiva Jeanne Beker.

Advertisement

Jason e Cindy avranno anche una nuova collega di set. Si tratta dell’attrice Samantha Wan che vestirà i panni di Zoe Chow, una cliente trasformatasi in dipendente. A Zoe spetterà il compito di diventare una sorta di collaboratrice-aiutante dei due protagonisti.

Global TV
L'attrice Samantha Wan
Samantha Wan

Oltre a Samantha Wan, il nuovo cast include anche Sharon Lewis nel ruolo di Shona Clement, proprietaria di un ristorante e amica del padre di Matt, Bree Williamson alias la procuratrice Melanie Parker e Mark Ghanimé

Zimbio
Mark Ghanimé, new entry in Private Eyes 2
Mark Ghanimé

Quest’ultimo vestirà i panni del  bel dottore Ken Graham, una vecchia conoscenza romantica che proviene dal passato di Angie.

Advertisement

Nelle nuove puntate, ritroverete anche i vecchi personaggi della prima stagione, da Barry Flatman alias Don alla ex-moglie di Matt interpretata da Nicole DeBoer. Torneranno anche il detective Derek Nolan (Clé Bennett) e il detective Kurtis Mazhari (Ennis Esmer).

Allora siete pronti a seguire i 18 episodi di #Private Eyes 2? Non dimenticate il primo appuntamento di venerdì 15 dicembre alle 21,05.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...