Priyanka Chopra vuole essere 007, non una Bond Girl

Autore: Silvia Artana ,

Il ruolo più desiderato dalle attrici? James Bond. Nessun errore, avete letto bene: dopo Gillian Anderson, anche Pryanka Chopra ha affermato che le piacerebbe vestire i panni di 007.

Tuttavia, mentre l'agente #Scully di #X-Files ha fatto sua un'ipotesi nata su Twitter, la star di #Quantico si è proposta spontaneamente - e senza mezzi termini - per il ruolo lasciato vacante da Daniel Craig.

Advertisement

Intervistata dalla rivista Complex, quando le è stato detto che tutti vorrebbero vederla nel ruolo di Bond Girl, l'attrice infatti ha dichiarato:

Me lo ripetono di continuo. Ma, ca**o, io voglio essere Bond.

Probabilmente M non approverebbe il linguaggio, ma non potrebbe che restare affascinato dalla determinazione della sua agente.

E chissà che la fiducia in sé stessa e la risolutezza di Priyanka non conquistino anche Sony e MGM.

Advertisement

Del resto, la "caccia" al nuovo Bond è (ancora) aperta. Al momento, il più accreditato al ruolo è Tom Hiddleston, nonostante lo stesso attore si sia affrettato a smentire l'ipotesi, mentre Idris Elba appare in una posizione più defilata. 

L'annuncio ufficiale del nuovo James Bond, però, non è ancora arrivato. Dunque tutto è possibile, anche uno 007 donna.

Priyanka, comunque, ha di che ingannare l'attesa.

Advertisement

L'interprete di Alex Parrish in Quantico, infatti, sarà il "villain" di Baywatch, il film tratto dall'omonima serie cult, che arriverà nelle sale cinematografiche USA il 19 maggio 2017.

Il ruolo inizialmente era stato pensato per un uomo, ma l'attrice è riuscita ad aggiudicarselo e la conquista l'ha resa (giustamente) molto orgogliosa: "Un'altra barriera abbattuta", ha dichiarato a Complex.

Riuscirà a cambiare la storia anche del più famoso agente segreto al servizio di Sua Maestà?

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno 007 donna, interpretato da Priyanka? Fatecelo sapere con il sondaggio qui sotto!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...