Priyanka Chopra dice addio a Quantico

Autore: Mario Spagnoletto ,

Lo scorso 3 agosto è andato in onda l'ultimo episodio di #Quantico. La bellissima attrice indiana Priyanka Chopra ha voluto salutare in modo speciale i fan e la serie che le ha regalato la fama internazionale. L'attrice, attraverso il suo canale Twitter, ha detto addio ad Alex Parris, la protagonista di Quantico. Priyanka ha continuato dicendo che portare Alex in vita sul piccolo schermo l'ha messa alla prova sia fisicamente che emotivamente, e spera che il suo successo aiuti altre attrici talentuose e di colore ad ottenere ruoli da protagoniste.

Priyanka ha inoltre ringraziato in modo affettuoso i fan, il cast e la troupe, con la speranza che le loro strade un giorno si incrocino nuovamente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il primo episodio di Quantico, intitolato Run, andò in onda negli Stati Uniti sul canale ABC il 27 settembre 2015. Qualche mese dopo, più precisamente il 18 novembre 2015, il canale Fox trasmise i primi due episodi della serie. L'ultimo episodio, ovvero il 13esimo della terza stagione, è andato in onda martedì 7 agosto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...