Priyanka Chopra ha avuto un incidente sul set di Quantico

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'intero cast di Quantico - una delle serie TV rivelazione dell'anno - ha vissuto momenti di panico sul set quando, nel corso della giornata di ieri (13 gennaio), Priyanka Chopra è stata vittima di un incidente.

La splendida attrice di origini indiane, infatti, è caduta rovinosamente sul set durante le riprese battendo la testa. Quanto accaduto le ha provocato un trauma cranico e, per questo, Priyanka è stata portata immediatamente in ospedale.

Advertisement

Secondo quanto riportato da ABC News, non si tratterebbe di nulla di grave. La degenza dell'attrice - alias agente Alex Parrish - è stata molto breve, infatti è stata dimessa nel giro di poche ore con l'ordine da parte dei medici di concedersi riposo assoluto per un paio di giorni.

Le riprese di Quantico procederanno regolarmente, ma senza Priyanka, che dovrà rimettersi in sesto prima di tornare a girare.

Quello che ha coinvolto l'attrice è solo l'ultimo degli incidenti sul set che, ultimamente, si stanno verificando a Hollywood.

Advertisement

Proprio qualche settimana fa, ad esempio, Harrison Ford è stato risarcito per il suo infortunio durante le riprese di Star Wars : Il Risveglio della Forza. In quel caso, si è trattato di un incidente piuttosto grave, che avrebbe persino potuto portare al peggio.

Fortunatamente, per Priyanka, non è stato nulla di grave.

Auguri di pronta guarigione all'agente Parrish!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...