Priyanka Chopra protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Autore: Tanina Cordaro ,

L’attrice bollywoodiana Priyanka Chopra si unisce al cast di We Can Be Heroes, il nuovo film targato Netflix diretto dal regista Robert Rodriguez.

Poche le notizie sulla trama, ma Deadline anticipa che la storia sarà incentrata su un gruppo di ragazzini che tenterà di salvare i propri genitori (e il mondo) da un’invasione di alieni che ha rapito tutti i supereroi. Ecco allora spiegato il titolo We Can Be Heroes, “possiamo essere degli eroi”, citazione al titolo della celebre canzone di David Bowie.

Advertisement

Se poco sappiamo sulla trama, molto si sa sul numeroso cast che Rodriguez ha riunito: tra i nomi spiccano quelli di Christian Slater (Mr. Robot), Pedro Pascal (Narcos) e delle giovanissime YaYa Gosselin (Peppermint) e Akira Akbar (Captain Marvel).

Il successo del franchising Spy Kids ha evidentemente segnato la strada cinematografica di Rodriguez, che ha trovato la sua fortuna in film dedicati al mondo dei ragazzi, come il suo ultimo Alita: Angelo della Battaglia (adattamento dell’omonimo manga di Yukito Kishiro) i cui i fan sono in attesa di un sequel.

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà la bella Priyanka Chopra (un genitore dei protagonisti o una supereroina?), che di recente ha dato prova della sua versatilità recitando nella commedia Non è romantico? accanto a Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

Advertisement

In arrivo nuovi aggiornamenti! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...