Priyanka Chopra potrebbe essere nel remake di Baywatch con The Rock

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Priyanka Chopra potrebbe prepararsi ad andare in spiaggia per l'atteso film-reboot che porterà i fasti di Baywatch sul grande schermo.

Pare infatti che la star di #Quantico sia in trattative per un ruolo non meglio specificato e che potrebbe affiancare Dwayne Johnson e gli altri membri già confermati del cast nell'impresa di rispolverare lo show degli anni '90.
Alcune voci la vedrebbero ricoprire il ruolo del cattivo di turno, ma è ancora tutto da dimostrare.

Advertisement

Advertisement

Oltre a The Rock, che proverà a farci dimenticare David Hasselhoff interpretando un nuovo e più palestrato Mitch Buchannon, nel cast spiccano i nomi di Kelly Rohrbach nei panni di C.J. Parker, al tempo interpretata da Pamela Anderson che la rese una vera e propria icona, Zac Efron, il quale sarà un ex-atleta olimpionico, e Alexandra Daddario nel ruolo di Summer.

Alla regia troviamo invece Seth Gordon, che ha diretto, tra gli altri, Come ammazzare il capo... e vivere felici.

Chissà se questo remake riuscirà a far scalpitare i cuori dei maschietti adolescenti come fece la serie TV originale ai suoi tempi.
Staremo a vedere, nel frattempo ci prepariamo ad andare al cinema in costume in un periodo ancora imprecisato del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...