Priyanka Chopra, sexy villain nel nuovo trailer di Baywatch

Autore: Emanuele Zambon ,

Labbra gonfiate a 8 bar, sorriso accecante che tradisce una malizia di fondo e outfit succinti che faticano a contenere un décolleté generosissimo: se tutti i villain fossero così, finiremmo volentieri al posto loro in galera. Vedere per credere Priyanka Chopra nel nuovo trailer di Baywatch.

Il nuovo filmato promozionale rilasciato da Paramount Pictures svela la sexy antagonista dell'adattamento cinematografico della celebre serie TV anni '90. La star di Quantico come ciliegina sulla torta di un film che frulla gli addominali di Dwayne Johnson e Zac Efron e tutta una serie di lati B da urlo che non fanno assolutamente rimpiangere le grazie di Pamela Anderson.

Commedia sexy

Baywatch racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Dwayne "The Rock" Johnson), alle prese con una nuova recluta decisamente sfacciata (Zac Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Advertisement

Se nel nuovo trailer del film fossero state inserite sonorità latinoamericane (e un "te quiero" ogni 3 secondi) sembrerebbe di essere in uno dei tanti videoclip fotocopia di Enrique Iglesias oppure in uno dei vecchi raduni motorizzati della banda di Fast & Furious.

Il motivo? La sovrabbondanza di costumi attillati indossati da bellezze del calibro di Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach, supermodella di Sports Illustrated che vanta nel C.V. un flirt con Leonardo DiCaprio.

Advertisement

Kelly Rohrbach e Alexandra Daddario assieme a Pamela Anderson
Baywatch, passato mitico e sexy presente

Ma Baywatch, ad uno sguardo più attento (e meno libidinoso), non è solo bellezze in bikini e fusti oliati. Seth Gordon, già dietro la macchina da presa di Come ammazzare il capo… e vivere felici, ha trasformato il reboot cinematografico in un film parodia che ha il merito di sfornare gag esilaranti a ripetizione, vedi quella dell'obitorio.

Un'operazione per certi versi simile a quanto fatto da Todd Phillips con Starsky & Hutch, in cui Ben Stiller e Owen Wilson erano chiamati a dissacrare il mito anni '70 degli agenti di Bay City.

Advertisement

Baywatch arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 giugno, distribuito da Universal Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...