In una probabile stagione 9 di Dexter ci sarebbe spazio per Deb?

Autore: Luca Nebbioli ,

Ormai l'abbiamo letto in tutte le salse e ci siamo convinti che prima o poi una stagione 9 o uno spinoff di #Dexter potrebbe spuntare all'orizzonte.

Nonostante le smentite di Michael C. Hall, attore interprete di #Dexter Morgan, che proprio non vuole avere nulla a che fare con l'eventuale nuovo franchise, c'è la ferma convinzione da parte di Showtime di proseguire questo ciclo di storie.

Advertisement

Ciclo che sembrava essersi concluso al termine della stagiine 8, quando il "buon" Dexter si era lasciato alle spalle un'oscura vita fatta di efferati omicidi per dedicarsi a una nuova vita da boscaiolo in Canada.

Eppure c'è chi tra gli addetti ai lavori vorrebbe riaprire questo fascicolo, dando nuova vita al topo da laboratorio più pericoloso di tutta l'America.

Advertisement

Ma in questo capitolo ci sarebbe spazio per #Debra Morgan?

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Sappiamo tutti benissimo la triste fine a cui è stata destinata la "sboccata" co-protagonista dello show che, dopo delle complicazioni di un ictus che aveva irrimediabilmente compromesso la sua vita, viene gettata in mare dal fratello.

Sicuramente sarebbe difficile una prosecuzione senza un personaggio carismatico come Debra che il più delle volte riusciva a strapparci un sorriso, laddove Masuka non ci riusciva.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che Debra diventasse una sorta di "nuovo Harry" che, grazie ai suoi tanti anni passati alla Miami Metro Police, sarebbe una consigliera davvero di spessore.

Il fatto che sia morta non preclude il fatto che possa tornare come "spirito" in un'eventuale nuova stagione magari fermando efferati killer (come suo fratello) prima che succeda l'irreparabile.

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...