In una probabile stagione 9 di Dexter ci sarebbe spazio per Deb?

Autore: Luca Nebbioli ,

Ormai l'abbiamo letto in tutte le salse e ci siamo convinti che prima o poi una stagione 9 o uno spinoff di #Dexter potrebbe spuntare all'orizzonte.

Nonostante le smentite di Michael C. Hall, attore interprete di #Dexter Morgan, che proprio non vuole avere nulla a che fare con l'eventuale nuovo franchise, c'è la ferma convinzione da parte di Showtime di proseguire questo ciclo di storie.

Advertisement

Ciclo che sembrava essersi concluso al termine della stagiine 8, quando il "buon" Dexter si era lasciato alle spalle un'oscura vita fatta di efferati omicidi per dedicarsi a una nuova vita da boscaiolo in Canada.

Eppure c'è chi tra gli addetti ai lavori vorrebbe riaprire questo fascicolo, dando nuova vita al topo da laboratorio più pericoloso di tutta l'America.

Ma in questo capitolo ci sarebbe spazio per #Debra Morgan?

Show hidden content Sappiamo tutti benissimo la triste fine a cui è stata destinata la "sboccata" co-protagonista dello show che, dopo delle complicazioni di un ictus che aveva irrimediabilmente compromesso la sua vita, viene gettata in mare dal fratello.

Sicuramente sarebbe difficile una prosecuzione senza un personaggio carismatico come Debra che il più delle volte riusciva a strapparci un sorriso, laddove Masuka non ci riusciva.

Advertisement

Alcune indiscrezioni vorrebbero che Debra diventasse una sorta di "nuovo Harry" che, grazie ai suoi tanti anni passati alla Miami Metro Police, sarebbe una consigliera davvero di spessore.

Il fatto che sia morta non preclude il fatto che possa tornare come "spirito" in un'eventuale nuova stagione magari fermando efferati killer (come suo fratello) prima che succeda l'irreparabile.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...