Quante probabilità ci sono di vedere una terza stagione di Wayward Pines?

Autore: Luca Nebbioli ,

Siete pronti a tornare nella spettrale cittadina di #Wayward Pines?

Potrebbe volerci ancora un po' prima di poter varcare di nuovo quei cancelli, ma la speranza come al solito è l'ultima a morire.

Advertisement

La serie sta vivendo una serie di tira e molla tra chi vuole dar vita a nuovi episodi e chi invece vorrebbe staccare la spina. Il finale aperto della stagione 2 lascia alcuni spiragli d'azione e la FOX International Channel sarebbe ottimista e volenterosa di continuare questo progetto.

Wayward Pines 3 si farà?

Il cliffhanger del season finale difficilmente non troverà una continuazione e già la produzione si era messa in moto, iniziando a girare qualche scena della nuova stagione. Poi la frenata.

Le riprese erano partite col piede giusto infatti qualche mese fa erano stati annunciati due ingressi da urlo nel cast: Winona Ryder e Millie Bobbie Brown, rispettivamente Joyce e Undici in Stranger Things.

Il coinvolgimento di queste due attrici aveva ovviamente scatenato le fantasie dei fan che già si aspettano un crossover tra queste due serie: Demogorgoni e Abbie uno al fianco dell'altro in un'America del futuro? Mai dire mai, direbbe qualcuno.

Advertisement

Lo show però attualmente è in pausa e i tempi per il rilascio della nuova stagione si stanno purtroppo allungando. Quando sentiremo ancora quel disturbante "Benvenuti a Wayward Pines"? È ancora presto per dare una data indicativa, ma il Presidente di FOX David Madden ha chiarito che non uscirà quest'anno ma nel 2018.

L'importante è che non sia nel 4028 ecco...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...