Prodigal Son: Tom Payne di The Walking Dead in un nuovo pilot

Autore: Luigi Toto ,

Prodigal Son è uno dei pilot più interessanti della prossima stagione televisiva. Il progetto era stato annunciato da Fox USA qualche giorno fa, con Finn Jones (Iron Fist) nel ruolo del protagonista. C’è stato un grosso cambiamento da allora: i produttori della serie hanno deciso di sostituire Jones con Tom Payne, il Jesus di #The Walking Dead.

Secondo le fonti si tratta di una decisione creativa, presa a seguito di un primo table read, una fase della produzione in cui gli attori leggono e recitano il copione tutti insieme.

Advertisement

Prodigal Son si concentra sulla figura di Malcom Bright (che ora sarà interpretato da Payne), un criminologo con un talento particolare nel capire le motivazioni e la psicologia dei serial killer. È così bravo nel capire gli assassini per un motivo preciso: suo padre è “The Surgeon” (Il Chirurgo), uno dei killer più famosi in circolazione. Il padre di Malcom sarà interpretato da Michael Sheen, che abbiamo già visto in Masters of Sex.

Ad arricchire il cast ci saranno Bellamy Young, la Mellie di Scandal, Diamond Philipps di Longmire e Keiko Agena di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls). Il produttore esecutivo della serie è il prolifico Greg Berlanti, che già si occupa di tutto l'Arrowverse di The CW e di numerosi altri show, tra cui Riverdale e Blindspot.

Tom Payne dopo The Walking Dead

AMC
Un'immagine di Jesus in The Walking Dead
Jesus in un'immagine promozionale da The Walking Dead

Abbiamo salutato Jesus nell'ottavo episodio della nona stagione di The Walking Dead. Il personaggio è stato ucciso da un sussurratore. Tuttavia Tom Payne non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal piccolo schermo. Aveva già anticipato la volontà di fare delle audizioni per qualche pilot in produzione, tra cui quello di The Vampire Chronicles, sfruttando i suoi bellissimi capelli lunghi. Payne aveva detto:

Advertisement

Non ci sono molti attori con questi capelli. E Amazon sta cercando Aragorn, mentre Hulu farà la serie di Intervista Col Vampiro, quindi ci sono tutti questi fantastici lavori.

Sembra che Tom abbia trovato il ruolo giusto per lui con Prodigal Son. Che cosa ne pensate di questa nuova potenziale serie TV?

Fonte: TVLine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...