Profiling: continuano le riprese della stagione 7 con Philippe Bas

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le riprese della stagione 7 di #Profiling sono ormai entrate nel vivo e il protagonista dello show Philippe Bas non ha perso tempo per documentare i giorni sul set attraverso i social.

Purtroppo Odile Vuillemin, l'adorata #Chloé, aveva abbandonato la serie alla fine della stagione 6, utilizzando sempre i social per lasciare i fan nel migliore dei modi come avevamo raccontato in questo articolo.

Advertisement

Il peso degli intricati casi da risolvere peserà quindi interamente sulle spalle del detective #Thomas Rocher, che sembra più che mai rilassato sul set della stagione 7.

No Instagram parameter url defined

"Stiamo facendo un ottimo lavoro, ma siamo al lavoro o in vacanza?"

Philippe non sembra affaticarsi troppo nei panni di Thomas tanto da chiedersi se quella location così splendida sia davvero la protagonista della prossima scena da girare.

L'attore, dopo essersi preso una meritata vacanza lontano dalle luci dei riflettori, si è sbizzarrito sul suo profilo Instagram per documentare i momenti salienti davanti e dietro la camera da presa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sono bastate poche foto per gettare scompiglio tra i fan della serie, che ora attendono frementi la messa in onda dello show, pronto a rinascere più forte di prima nonostante l'abbandono da parte di Chloé.

Sarà una stagione molto interessante, una sorta di ritorno alle origini.

Queste le parole di Philippe in merito alla serie che , a tutt'oggi, ancora non ha una data ufficiale di rilascio. Voci di corridoio però pare suggeriscano il ritorno già all'inizio del prossimo anno.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...