Profiling: countdown per la sesta stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alzila mano chi ama Chloe Saint-Laurent!Tutti, vero? Del resto come si fa a non innamorarsi del personaggio interpretatoda Odile Vuillemin?

Nel corso delle5 stagioni di Profiling ci eravamoabituati alle manie e alle stranezze della nostra profiler preferita, un’eroinadecisamente sopra le righe in cui tutti – almeno una volta – ci siamoimmedesimati.

Advertisement

Bene,ora possiamo ufficializzarlo: Chloetorna su FoxCrime venerdì 20 novembre alle 21.55 con la sesta stagione di Profiling in prima visione assoluta.

Madove eravamo rimasti? Il finale della quinta stagione di Profiling ci aveva lasciato – come da tradizione – con il fiatosospeso.

>>>Anticipazionisu Profiling 6

L’ultima puntata si era chiusainfatti con un grandissimo colpo di scena che ha sconvolto i fan e la stessaChloe: la morte di Fred ed il ferimentodi Rocher hanno messo a dura prova la sua stabilità e compromessoil rapporto con il  team.

Il futuro della talentuosa criminologa appare a questo puntopiù che mai incerto, e le viene anche tolto il comando delle operazioni. La domanda ora è: Chloeè ancora in grado di indagare? È diagnosticata schizofrenica sul serio? Riusciràad essere  attendibile come detective, maanche come madre e come donna?

Advertisement

Tutte domande che troveranno risposta nel corso della sestastagione, l’ultima con Odile nei panni di Chloe. Già, l’attricefrancese aveva da tempo comunicato che avrebbe lasciato il setper riprendersi dall’intenso periodo di recitazione: lavedremo anche in questa stagione, ma siamo curiosissimi di sapere quale sarà ilsuo destino.

Non ci resta quindi che aspettare il 20 novembre alle 21.55 per vedere perl’ultima volta. Iniziate con il countdown,manca solo un mese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...