Profiling: ecco perché Adèle Delettre è la sostituta ideale di Chloé

Autore: Luca Nebbioli ,

La partenza di Odile Vuillemin da #Profiling era una notizia che già avevamo annunciato mesi fa e con cui i fan hanno imparato a conviverci, nonostante un pizzico di rammarico. I nuovi impegni dell'attrice hanno fatto sì che il personaggio della sagace e determinata #Chloé Saint-Laurent abbandonasse il suo ufficio e le avvincenti indagini che la vedevano protagonista.

Advertisement

Notizia invece più recente è la scelta dei produttori di sostituire l'iconica protagonista con uno dei personaggi già presenti nella serie, ma che finora non ha avuto lo spazio necessario. Adèle Delettre è stata infatti selezionata per affiancare #Thomas Rocher nella soluzione dei casi più spinosi.

Adèle Delettre, la sostituta di Chloé
Adèle Delettre, la sostituta di Chloé in Profiling

Questa opzione ha fin da subito indispettito i tanti fan, ovviamente affezionatissimi alla rossa protagonista, ma gli showrunner hanno motivato la loro scelta, rassicurando tutti gli appassionati della serie.

Advertisement

Juliette Roudet (Adèle) ha vinto il premio del Conservatorio Superiore di Parigi e ha ottenuto ottimi voti alla scuola di drammaturgia parigina. Insomma chi meglio di lei per questo ruolo?

Certamente non basta lo studio a un'attrice per entrare nel cuore dei fan, ma anche su questo punto i produttori avevano già la risposta pronta.

È una ragazza tenace e determinata proprio come era Odile. Siamo certi che basterà darle tempo e potrebbe diventare una delle colonne dello show. La amerete, fidatevi!

Anche il suo "compagno di set" Philippe Bas (Thomas Rocher) ha voluto sottolineare come abbia vissuto anche lui la stessa situazione di Juliet all'inizio della stagione 3.

Dovevo sostituire il comandante Matthieu Perac e non era di certo un'impresa facile. Ora penso che molti fan non vorrebbero sentir parlare di un mio abbandono dalla serie. Tempo al tempo...

Siamo disposti a dare una possibilità ad Adèle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...