Profiling: l'ultima avventura di Chloe Saint-Lauren nella serie

Autore: Stefano Balbo ,

Il finale di stagione di #Profiling ormai è arrivato. Questa sera andrà infatti in onda il decimo episodio della #stagione 6 dove la nostra amata #Chloe Saint-Laurent vivrà la sua ultima avventura al fianco di #Thomas

Stasera purtroppo dovrete dare l'addio definitivo a un'infaticabile compagna di risate, pianti, tensioni e attimi di terrore. Per 6 lunghe stagioni abbiamo ammirato la sua arguzia e sagacia ma soprattutto i suoi look stravaganti.

Profiling 6: tutti i look di Chloe Saint-Laurent

Purtroppo però dovremo metterci il cuore in pace, perché questa sarà l'ultima indagine della profiler Chloe.

Advertisement

Era necessario smettere per il mio fisico e per la mia mente, sentivo di dover staccare la spina.

Un calo di peso che l'ha portata a raggiungere i 49 chili e l'ha costretta ad abbandonare questa serie che tanto ama come aveva dichiarato qualche tempo fa: "Lasciare Profiling per me è molto difficile, soprattutto dopo 5 stagioni. Svestire i panni di Chloe è un vero colpo al cuore, adoro questo personaggio".

Anche sui social ha voluto esternare il suo dispiacere, in particolare su Instagram dove ha usato uno splendido collage dei migliori momenti di queste stagioni per congedarsi dai fan.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E voi siete pronti a congedarvi da lei? Noi proprio no, siamo già corsi a comprare i fazzoletti. E voi? Sbrigatevi perché vi torneranno utili stasera alle 21.50 quando su FoxCrime approderà il season finale in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...