Profiling: Odile tornerà ancora nei panni di Chloe Saint-Laurent

Autore: Stefano Balbo ,

Due incredibili notizie per tutti i fan di #Profiling.

La prima è l'ufficialità di una settima stagione da parte della rete francese. La seconda, invece, è che vedremo ancora Odile Vuillemin nei panni di #Chloe Saint-Laurent

Advertisement

L'attrice, che nei mesi scorsi annunciato il suo abbandono dalla serie, apparirà ancora nei primi episodi della nuova stagione.

Come infatti annunciato in questo post su Instagram, Odile Vuillemin ha girato 12 episodi, mentre la sesta stagione era composta solamente da 10.

Advertisement

I produttori, infatti, hanno deciso di lanciare la prossima stagione con un doppio episodio incentrato proprio sul personaggio simbolo della serie, così da rendere la sua uscita di scena indimenticabile e, al contempo, ringraziare e omaggiare tutti i fan che in questi sei anni non hanno mai smesso di amarla.

E Odile ci ha tenuto fortemente a ringraziarli per tutto l'affetto che ha ricevuto.

Grazie, grazie mille a voi tutti per aver fatto battere ogni giorni più forte il cuore di Chloe e il mio! È stata una grande avventura.

Inutile dire che ci mancherà da morire. E la speranza è quella che, in un futuro non troppo lontano, possa tornare nuovamente in Profiling.

Gallery: Profiling 6

Noi ci speriamo davvero. E voi?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...