I programmi in tv stasera venerdì 23 ottobre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Scopriamo insieme cosa guardare stasera in TV viste le restrizioni di coprifuoco imposte da alcune regioni a causa della diffusione del Covid-19, ecco la programmazione completa dei programmi e dei film su tutti i canali del digitale terrestre e di quelli satellitari di Sky.

I nostri consigli su cosa guardare stasera in TV

Su Rai 1 Carlo Conti presenta la sesta puntata del programma “Tale e Quale Show”, puntata decisiva per la proclamazione del campione di Tale e Quale Show 10, su Rai2 in seconda serata un interessante approfondimento sul tema dei medicinali o droghe psicoattive il documentario “Drugs – Sostanze tossiche” sarà trasmesso alle 23:00.

Advertisement

Su Canale 5 fa capolino il Grande Fratello Vip alle 21:47 cosa succederà questa sera agli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà? Su Italia 1 in prima serata Roberto Giacobbo sarà in viaggio con il programma Freedom: Oltre il confine tra il Sacro Bosco di Bomarzo e il Palazzo Reale e dei Savoia. Sul canale 8 alle 21:00 #XF2020 entra nel vivo con la last call per i live la giuria composta da Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli sono nella fase finale per comporre le loro squadre.

I film da vedere stasera sono: alle 21:10 su Rai Movie il film Detroit, la storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967, su Premium Cinema 2 da vedere o rivedere un film ormai cult Noi siamo infinito con Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller e Mae Whitman. 

Advertisement

Il titolo da non perdere su Sky questa sera è Pelé il film che racconta la storia del calciatore più famoso al mondo, su  Sky Cinema Action alle 21:00 (il film è disponibile anche streaming sulle piattaforme: Sky Go, Apple iTunes, Google Play Movies, Rakuten TV, Prime Video, Now TV e TIMvision)

Su Premium Cinema 1 arriva in prima TV il film It tratto dell'omonimo romanzo di Stephen King con: Jaeden Martell, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis (I Am Not Okay With This) e Finn Wolfhard (Stranger Things)

La programmazione TV dei canali RAI

NoSpoiler
I programmi in Tv questa sera sui canali RAI

La guida TV dei canali Mediaset

Advertisement
Advertisement

I Film su Mediaset Premium

Il palinsesto di Real Time e dei canali Discovery

I programmi TV stasera su Sky

NoSpoiler
I programmi sui canali Sky questa sera - venerdì 23 ottobre 2020

I film da vedere su Sky Cinema

NoSpoiler
I film da vedere su Sky Cinema

Lo sport questa sera in TV

Questa sera live le partite: Sassuolo - Torino, Stoccarda - Colonia, Rennes - Angers e Aston Villa - Leeds

Advertisement

Se non hai trovato nulla di interessante prova a consultare tutta la guida tv di oggi qui, oppure sfoglia tutti i titoli dei film e delle serie tv presenti nel catalogo dei servizi di streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...