Project CARS 2, il trailer dell'E3 svela la data di uscita

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Project CARS 2, il trailer dell'E3 svela la data di uscita

I motori di casa Slightly Mad Studios stanno rombando di nuovo.

Dopo l'apprezzato Project CARS, il team di sviluppo ha infatti annunciato un seguito per il suo racing game, che punta ad imporsi, su PlayStation 4, Xbox One e PC, come il nuovo punto di riferimento per il genere in fatto di realismo e stile di guida. 

Advertisement

E se di recente lo abbiamo visto in azione nel cortometraggio Built by Drivers, oggi Project CARS 2 torna a mostrarsi in un trailer assai speciale, pubblicato dal team di sviluppo e dal publisher Bandai Namco in vista dell'E3 2017. Un trailer che svela finalmente la data di uscita del gioco, fissata al 22 settembre di quest'anno.

Advertisement

Si tratta comunque solo di un piccolo assaggio di quello che vedremo durante la fiera di Los Angeles, evento attesissimo dai gamer di tutto il mondo per scoprire il futuro del loro passatempo preferito. Il video dimostrativo che verrà proiettato all'Electronic Entertainment Expo illustrerà la struttura aperta del titolo e presenterà l'approccio ''sandbox'' adottato per lo sviluppo della Modalità Carriera, che consentirà ai piloti di farsi strada verso il raggiungimento dei loro sogni automobilistici.

Gli appassionati potranno iniziare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart e puntare sempre più alto fino a gareggiare con le auto e scuderie più prestigiose. In alternativa, potranno scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica o, ancora, decidere di concorrere in una particolare categoria e gareggiare per una o più stagioni in quel campionato. Grazie alla possibilità di scegliere tra 8 diverse discipline automobilistiche, la carriera automobilistica non è mai stata così gratificante e ricca di emozioni, almeno a sentire le promesse dei ragazzi di Slightly Mad.

Insomma, la Città degli Angeli accoglierà quello che potrebbe essere il gioco corsistico del 2017... Need for Speed Payback permettendo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...