Project Scorpio: Microsoft pubblica tre teaser trailer

Autore: Yuri Polverino ,

Arrivano in rete tre teaser trailer utili ad aumentare l'entusiasmo dei fan nei confronti di Xbox Scorpio, la nuova console Microsoft che verrà svelata nel corso dell'imminente E3. Qua di seguito potete trovare i teaser trailer che in qualche modo anticipano quello che sarà il mood della nuova macchina della casa di Redmond.

La dichiarazione d'intenti di Microsoft per questa sua nuova console non è più un mistero da molto tempo: Project Scorpio nasce con l'ambizione di dare ai giocatori console quello che fino ad oggi non esisteva. Ovvero un hardware potentissimo, capace di spingere i videogiochi ad una risoluzione nativa di 4K. Lo conferma anche lo slogan di questi teaser: "Feel True Power", ennesima dimostrazione di cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova console; muscoli, prestazioni e dettagli grafico da lasciare senza fiato. La presentazione ufficiale arriverà nel corso dell'E3 di quest'anno, più precisamente domenica 11 giugno, giorno della conferenza Microsoft. 

Advertisement

I nodi da sciogliere attorno alla console sono ancora molti, quali per esempio il prezzo, data di uscita e titoli esclusivi della lineup Microsoft che possano in qualche modo competere con il dominio di PlayStation 4. Non sarà facile, ma gli investimenti su Xbox Scorpio sono stati importanti e siamo sicuri che la casa di Redmond si sia preparata qualche asso nella manica da sfoderare in quel di Los Angeles.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...