Svelato il promo inglese di Absentia, nuovo show con Stana Katic protagonista

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo 10 anni favolosi in #Castle, dove ha dato vita agli splendidi Caskett insieme a Nathan Fillion, Stana Katic è pronta a intraprendere una nuova carriera. Sarà infatti la protagonista di Absentia, un thriller che la vedrà di nuovo nei panni di investigatrice.

Il poster del thriller con la Katic

Questo nuovo show è prodotto da AXN, sarà composto da 10 episodi e dovrebbe esordire in tutto il mondo (Italia compresa) entro la fine del 2017. Ad affiancare Stana ci saranno Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos), Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow) e Ralph Ineson (The Witch).

Rilasciato il promo di Absentia

Absentia racconta la storia di Emily Byrne (la Katic), agente dell'FBI scomparsa in circostanze misteriose e ritrovata 6 anni dopo in un bosco all'interno di un capanno abbandonato. Lei però non ricorda nulla del tempo passato in prigiona e ricostruire cosa le sia successo non sarà di certo facile.

Stana Katic in una scena della serie

In tutto ciò la sua vita familiare è stravolta, con il marito che si è risposato e suo figlio che fatica a riconoscerla come madre perché è stato cresciuto da un'altra donna.

Advertisement
Advertisement

Basta così? Ovviamente no, Emily deve tornare a indagare su alcuni casi spinosi che minacciano la città di Boston.

Stana Katic impegnata in un'indagine

Pronti a scopire questa nuovo adrenalinico show?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...