Pronti a farvi stravolgere la mente? In Legion niente è come sembra

Autore: Luca Nebbioli ,

Un mondo confuso, ambiguo, strano: non è il pianeta Terra, è la mente di #David Haller, protagonista di #Legion.

Ma è un caos straordinario ed entusiasmante , costruito alla perfezione per far vivere sulla propria pelle allo spettatore il disagio che vive David, immerso in un luogo asettico, monotono, oppressivo.

Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

L'ospedale psichiatrico dove Legion è confinato è una prigione per la sua mente che sente l'esigenza di espandersi, di esplodere, di prendere (e perdere) il controllo. David ha dei poteri immensi ma ancora non lo sa e per questo diventerà il bersaglio del governo, disposto a tutto pur di poter sfruttare le sue infinite abilità.

Legion infatti, nell'intero universo degli X-Men è uno tra i mutanti più potenti, essendo tra l'altro il figlio del Professor X, Charles Xavier. E non sottovalutate #Syd Barrett, l'altra paziente della struttura che ha il super potere di trasformarsi in ogni persona che tocca. Lei e David insieme potrebbero davvero essere inarrestabili.

Advertisement

Advertisement

Dal 13 febbraio alle 21.50 verrete proiettati nella mente del protagonista e distinguere ciò che è realtà e ciò che è finzione non sarà di certo facile. Siete pronti a intraprendere questo viaggio onirico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...