Pronti a farvi stravolgere la mente? In Legion niente è come sembra

Autore: Luca Nebbioli ,

Un mondo confuso, ambiguo, strano: non è il pianeta Terra, è la mente di #David Haller, protagonista di #Legion.

Ma è un caos straordinario ed entusiasmante , costruito alla perfezione per far vivere sulla propria pelle allo spettatore il disagio che vive David, immerso in un luogo asettico, monotono, oppressivo.

Advertisement

Gallery: Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

L'ospedale psichiatrico dove Legion è confinato è una prigione per la sua mente che sente l'esigenza di espandersi, di esplodere, di prendere (e perdere) il controllo. David ha dei poteri immensi ma ancora non lo sa e per questo diventerà il bersaglio del governo, disposto a tutto pur di poter sfruttare le sue infinite abilità.

Advertisement

Legion infatti, nell'intero universo degli X-Men è uno tra i mutanti più potenti, essendo tra l'altro il figlio del Professor X, Charles Xavier. E non sottovalutate #Syd Barrett, l'altra paziente della struttura che ha il super potere di trasformarsi in ogni persona che tocca. Lei e David insieme potrebbero davvero essere inarrestabili.

Dal 13 febbraio alle 21.50 verrete proiettati nella mente del protagonista e distinguere ciò che è realtà e ciò che è finzione non sarà di certo facile. Siete pronti a intraprendere questo viaggio onirico?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...