Prossime uscite Netflix: le novità della settimana dal 3 al 9 gennaio

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
2' 51''
Copertina di Prossime uscite Netflix: le novità della settimana dal 3 al 9 gennaio

Gennaio inizia all’insegna del buon cinema. Tra le prossime uscite Netflix, infatti, vi segnaliamo Doctor Sleep ispirato all’omonimo libro di Stephen King e incentrato sul personaggio di Danny Torrance, il piccolo protagonista di Shining. Nel film Danny è ormai adulto ed è riuscito più o meno a trovare un equilibrio, almeno fino a quando non incontra Abra Stone. Quest’ultima è dotata del suo stesso potere soprannaturale denominato luccicanza. 

Da vedere anche l’horror El paramo - Terrore invisibile. Il film, targato Netflix, ha come protagonisti una madre e un figlio che vivono in una fattoria isolata. Tutto scorre tranquillo fino a quando non appare una strana creatura a sconvolgere le loro vite. Interessante, infine, il film di fantascienza Mother/Android con protagonisti Chloë Grace Moretz e Algee Smith. Il film è ambientato nel futuro in un paese dove è in corso una pericolosa guerra contro una aggressiva forma di intelligenza artificiale. Chloë Grace Moretz e Algee Smith interpretano una coppia in fuga a pochi giorni dalla nascita del loro primo figlio. 

Advertisement

Tra le serie, invece, vi suggeriamo la produzione messicana Rebelde e The Club. Dovrete aspettare il 6 gennaio per il debutto della seconda parte della serie turca The Club, in cui seguirete la storia della sarta Matilda, impiegata nel locale notturno più rivoluzionario della Istanbul degli anni ’50. 

Per ulteriori informazioni sulle prossime uscite Netflix consultate l’articolo dedicato alla programmazione del mese di gennaio

Serie TV originali di Netflix

  • Action Pack - Squadra in Azione (stagione 1) - 4 gennaio
  • DOTA: Dragon’s Blood (libro 1) - 6 gennaio
  • The Club (parte 2) - 6 gennaio
  • #Johnny Test (stagione 2) - 7 gennaio

Johnny Test Johnny Test Apri scheda

Altre serie

For Life For Life Un prigioniero diventa un avvocato, discutendo cause per altri detenuti mentre lotta per ribaltare la propria condanna all'ergastolo per un crimine che non ha commesso. Apri scheda

Advertisement

Film originali di Netflix

  • 4 Metà - 5 gennaio
  • El paramo - Terrore invisibile - 6 gennaio
  • Mother/Android - 7 gennaio

Gli altri film

Motherless Brooklyn - I segreti di una città Motherless Brooklyn - I segreti di una città Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo ... Apri scheda

Show

  • Hype House - 7 gennaio

Serie Netflix più attese

  • Rebelde (stagione 1) - 5 gennaio

Rebelde Rebelde Apri scheda

Film più attesi 

  • Doctor Sleep - 5 gennaio

Doctor Sleep Doctor Sleep Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, ... Apri scheda

Advertisement

Contenuti in scadenza

Qui sotto l’elenco dei titoli che lasciano la piattaforma streaming nella settimana dal 3 al 9 gennaio 2022.

Film in scadenza

Show in scadenza

  •   Heavy Rescue: Inferno d’asfalto - 3 gennaio

Per maggiori approfondimenti su cast e trama di serie TV e film consultate il catalogo Netflix di NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...