Il prossimo film con Eddie Murphy sarà Beverly Hills Cop 4

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il prossimo film con Eddie Murphy sarà Beverly Hills Cop 4

Sono passati ormai 25 anni da quando è uscito al cinema Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III e da allora si è fatto un gran parlare di un ipotetico sequel.

Beverly Hills Cop 4 è stato poi annunciato a metà degli anni '90 ma il progetto non è mai andato avanti. Poi, nel 2006, è stato annunciato di nuovo e, ancora, tutto si è risolto in un nulla di fatto.
A un certo punto è emersa l'opzione di una serie TV che, neanche a dirlo, è naufragata.

Advertisement

Nel 2016, infine, hanno iniziato a circolare report sui possibili registi del film, ma tutto si è poi acquietato... fino ad ora. Eddie Murphy stesso, infatti, ha appena dichiarato che Beverly Hills Cop 4 sarà il prossimo film a cui lavorerà.

Durante una chiacchierata con Collider sul suo ultimo ruolo in Dolemite Is My Name, l'attore ha condiviso i suoi programmi futuri, incluso il famigerato Beverly Hills Cop 4, dichiarando che sarà il suo prossimo progetto dopo Il Principe Cerca Moglie 2.

Sì, è quello che faremo dopo Coming to America [Il Principe Cerca Moglie 2], faremo Beverly Hills Cop e poi, poi i piani sono di tornare sul palco a fare stand up comedy. Ecco, questo è quanto farò, per lo più stand up comedy e Beverly Hills Cop.

Advertisement

Il quarto capitolo del franchise, Il Principe Cerca Moglie 2 e altri progetti minori sono per l'attore una specie di punto di svolta della sua carriera. Le sue priorità, infatti, sono cambiate.

Continuo a dirlo, questi film e Saturday Night Live [che presenterà a Natale, n.d.r.], li vedo come la fine di un'epoca e, se deciderò di stare sul divano per sempre, almeno avrò terminato la mia carriera in modo divertente. Se mi sentirò creativo, farò stand-up comedy.

Questi commenti sono comunque molto importanti per i fan di Beverly Hills Cop, visto che il primo film è stato uno dei successi iniziali per l'attore. Nella pellicola, Murphy interpretava Axel Foley, un poliziotto di strada di Detroit che finisce a Beverly Hills per investigare sull'omicidio di un amico.

Anche se le parole dell'attore sono promettenti, Beverly Hills Cop 4 non arriverà molto presto. La produzione di Il Principe Cerca Moglie 2 è in corso e il film è atteso nei cinema americani per dicembre 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...