PS4, ecco il disturbante DualShock 4 ispirato ad Alien: Covenant

Autore: Andrea Guerriero ,

Dallo spazio senza orrore.

Così recita la nostra recensione, assolutamente priva di spoiler, di Alien: Covenant, ultima incarnazione della saga sic-fi ormai divenuta cult di Ridley Scott

Advertisement

Un capitolo, quello attualmente nelle sale cinematografiche italiane, che riabbraccia il suo ''papà'' e getta un ponte tra il prequel Prometheus e il primo, storico film del 1979.

Tra l'horror e il fantascientifico, il figlio prediletto di Scott si incarna oggi in un oggetto che farà la gola di qualsiasi appassionato di tecnologia, ''nerdismi'' e amenità geek di ogni fattura. Sì, perché, per omaggiare il debutto al cinema, i ragazzi di XQGaming - specializzati nel lavoro di personalizzazione di gadget videoludici - hanno realizzato un DualShock 4 ispirato proprio ad Alien: Covenant

Potete ammirarlo in tutta la sua disturbante bellezza nel trailer poco più in alto in questo stesso articolo, pubblicato su YouTube dal team olandese. 

A lasciare impressionati, però, non è solo lo splendido design del controller customizzato di PlayStation 4, ma anche il suo prezzo esorbitante. L'Alien Controller - come è stato battezzato dalla stessa  XQGaming - costerà infatti la bellezza di 1.500 euro, se non di più. 

Advertisement

Un prezzo che gli ''artigiani del gaming'' attribuiscono ai materiali utilizzati e alle oltre 50 ore di lavoro necessarie per realizzare questa versione del DualShock 4. 

L'Alien Controller sarà messo in commercio durante il mese di giugno, dunque manca davvero pochissimo per poterlo stringere tra le mani. Sarete abbastanza coraggiosi ad impugnarlo e, soprattutto, a sborsare una cifra tanto alta per farlo vostro?

For all our Dutch followers and Alien Fans ---> Our new Custom Alien Controller will be showcased live on Alien Night...

Pubblicato da XQ Gaming su Sabato 13 maggio 2017
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...