PS4 sarà venduta in bundle con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy?

Autore: Andrea Guerriero ,

Giugno sarà ufficialmente il mese ''della nostalgia'' per Sony

Giorno 7 assisteremo al lancio sugli scaffali fisici e digitali di WipEout Omega Collection, remaster di alcuni dei capitoli più recenti del racing game futuristico che fece le fortune della prima console della compagnia. Il 30, invece, potremo mettere finalmente le mani sul titolo che segnerà l'atteso ritorno di Crash Bandicoot, alla sua prima volta nella nuova generazione del gaming.

Advertisement

A fine mese debutterà infatti Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, remake che comprende i primi tre episodi della saga platform creata originariamente da Naughty Dog - vale a dire Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes BackCrash Bandicoot 3: Warped -, naturalmente tirati a lucido con grafica al passo coi tempi.

E se è vero che in contemporanea con l'uscita del gioco sarà disponibile anche una linea di merchandising ufficiale, oggi in rete è apparso un bundle che potrebbe spingere i videogiocatori più smaliziati a comprare una PlayStation 4

L'indiscrezione, come potete verificare dall'immagine in calce, arriva dalla pagina Facebook PlayStation Generation, che avrebbe scovato in anteprima l'offerta della compagnia giapponese. Il pacchetto dovrebbe includere una PlayStation 4 Slim con HDD da 500GB, un Dualshock 4 e una copia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Sarà disponibile lo stesso giorno del lancio del gioco (il 30 giugno, per l'appunto). Il prezzo di listino dovrebbe essere quello di 329.99 euro.

Ed ecco scovato il Bundle di PS4 con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! ? Che arrivasse era ovvio. Includerà PS4 slim...

Pubblicato da PlayStation Generation - La Storia di PlayStation su Venerdì 2 giugno 2017
Advertisement

Per il momento, Activision - publisher del gioco - e Sony Interactive Entertainment non si sono ancora sbottonate in merito. In attesa di smentite o conferme, gustatevi il livello Future Frenzy in questo intenso video di gameplay di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...