Psycho Goreman, il primo trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Psycho Goreman, il primo trailer ufficiale

Il primo trailer di Psycho Goreman suggerisce che il film potrebbe essere l'horror più sopra le righe di quest'anno. Il mix di follia e carneficina proposto dalla clip, che è possibile vedere in apertura dell'articolo, ne è una prova calzante. Si tratta dell'ultimo lavoro del regista di #The Void - Il vuoto, Steven Kostanski, che ha diretto anche Manborg e Leprechaun Returns.

La trama di Psycho Goreman ruota intorno a Luke (Owen Myre) e Mimi (Nita-Josée Hanna), fratello e sorella che resuscitano un potente e pericoloso mostro alieno, sepolto nel loro cortile, in grado di uccidere chiunque desiderino. Il merito è di uno speciale amuleto che può controllare la creatura, utilizzato dai ragazzini per esaudire i loro desideri infantili. Sebbene il mostro obbedisca con riluttanza ai comandi dei due, i suoi poteri magici finiscono per attirare una schiera di esseri intergalattici che convergeranno nel piccolo sobborgo dando vita a una battaglia di proporzioni epiche.

Advertisement

Kostanski, che ha scritto anche la sceneggiatura, ha scelto di attingere da Stranger Things e I Goonies e ambientare il film in una cittadina di provincia, dove abitano due ragazzini curiosi e in cerca di avventure. Psycho Goreman trae ispirazione anche del manga del 1985 Guyver e da #I dominatori dell'universo, pellicola del 1987 diretta da Gary Goddard e ispirata all'omonima linea di giocattoli (Masters of the Universe).

Advertisement

Il regista di Psycho Goreman e il suo amore per i villain

Kostanski ha spiegato cosa aspettarsi dal suo nuovo film:

Come sarebbe avere il tuo mostro? Da bambino, ero affascinato dal rapporto tra John Connor e il T-800 in Terminator 2 e dal modo in cui questo ragazzo, in cui è facile identificarsi, aveva improvvisamente un vero cattivo come amico. Ho fantasticato di uscire con personaggi del calibro di Skeletor, Megatron, Cobra Commander e ogni altro villain dei cartoni animati del sabato mattina. Mi hanno sempre interessato più degli eroi tradizionali.

Oltre a Nita-Josee Hanna e Owen Myre, il cast di Psycho Goreman è composto da Adam Brooks, Alexis Hancey, Matthew Ninaber, Steven Vlahos, Kristen MacCulloch, Anna Tierney e Kenneth Welsh. La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale al festival SXSW di Austin la prossima settimana, e al momento non ha ancora una data d'uscita.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...