Psycho Goreman, il primo trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,

Il primo trailer di Psycho Goreman suggerisce che il film potrebbe essere l'horror più sopra le righe di quest'anno. Il mix di follia e carneficina proposto dalla clip, che è possibile vedere in apertura dell'articolo, ne è una prova calzante. Si tratta dell'ultimo lavoro del regista di #The Void - Il vuoto, Steven Kostanski, che ha diretto anche Manborg e Leprechaun Returns.

La trama di Psycho Goreman ruota intorno a Luke (Owen Myre) e Mimi (Nita-Josée Hanna), fratello e sorella che resuscitano un potente e pericoloso mostro alieno, sepolto nel loro cortile, in grado di uccidere chiunque desiderino. Il merito è di uno speciale amuleto che può controllare la creatura, utilizzato dai ragazzini per esaudire i loro desideri infantili. Sebbene il mostro obbedisca con riluttanza ai comandi dei due, i suoi poteri magici finiscono per attirare una schiera di esseri intergalattici che convergeranno nel piccolo sobborgo dando vita a una battaglia di proporzioni epiche.

Advertisement

Kostanski, che ha scritto anche la sceneggiatura, ha scelto di attingere da Stranger Things e I Goonies e ambientare il film in una cittadina di provincia, dove abitano due ragazzini curiosi e in cerca di avventure. Psycho Goreman trae ispirazione anche del manga del 1985 Guyver e da #I dominatori dell'universo, pellicola del 1987 diretta da Gary Goddard e ispirata all'omonima linea di giocattoli (Masters of the Universe).

Il regista di Psycho Goreman e il suo amore per i villain

Kostanski ha spiegato cosa aspettarsi dal suo nuovo film:

Come sarebbe avere il tuo mostro? Da bambino, ero affascinato dal rapporto tra John Connor e il T-800 in Terminator 2 e dal modo in cui questo ragazzo, in cui è facile identificarsi, aveva improvvisamente un vero cattivo come amico. Ho fantasticato di uscire con personaggi del calibro di Skeletor, Megatron, Cobra Commander e ogni altro villain dei cartoni animati del sabato mattina. Mi hanno sempre interessato più degli eroi tradizionali.

Oltre a Nita-Josee Hanna e Owen Myre, il cast di Psycho Goreman è composto da Adam Brooks, Alexis Hancey, Matthew Ninaber, Steven Vlahos, Kristen MacCulloch, Anna Tierney e Kenneth Welsh. La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale al festival SXSW di Austin la prossima settimana, e al momento non ha ancora una data d'uscita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...