Tornano i Puffi, ecco il teaser trailer di Smurfs: The Lost Village

Autore: Alice Grisa ,

Vi mancavano i Puffi?
Sarete contenti di sapere che stanno per tornare con un nuovo film completamente di animazione realizzata in computer grafica.

Sony Pictures ha diffuso il nuovo teaser trailer del terzo capitolo sul grande schermo del gruppo di creaturine blu. Il titolo Smurfs: The Lost Village è tradotto nell'italiano I Puffi - Viaggio nella foresta segreta e per vederlo dovremo aspettare il 6 aprile 2017.

Advertisement

Pensi di conoscere il loro mondo? Non esserne così sicuro

recita la frase di lancio dei teaser trailer.

ComingSoon
Il teaser trailer dei Puffi, Smurfs The Lost Village
Smurfs: The Lost Village è il nuovo film dei Puffi

E la prima impressione dalle immagini del breve video è che il terzo film sui Puffi sia pensato apposta per cancellare le rielaborazioni degli ultimi ibridi tra live-action e cartoni animati.

Il regista Kelly Asbury, con un passato disneyano e co-regista di Shrek 2 (2004), è riuscito, insieme alla squadra di disegnatori e grafici, a riportare le sembianze dei Puffi più vicine a quelle del fumetto originale (e dei vecchi cartoni animati).

Advertisement

Il film di Columbia Pictures/Sony Picture Animation è prodotto da Jordan Kerner e co-prodotto da Mary Ellen Bauder Andrews. Tra i doppiatori in lingua originale troviamo Demi Lovato nel ruolo di Smurfette (Puffetta).

Movie for Kids
Smurfs: The Lost Village, ecco Puffetta
Puffetta in Smurfs: The Lost Village

Ecco la trama rilasciata da Sony: Puffetta, Tontolone, Forzuto e Quattrocchi partono per un viaggio attraverso la Foresta Segreta. Devono trovare un villaggio perduto in una corsa contro il tempo e Gargamella. Durante questa avventura, i quattro amici scopriranno il più grande segreto nella storia dei Puffi.

Ecco la versione italiana del trailer:

Advertisement

Non vediamo l'ora di rivedere i Puffi sul grande schermo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...