Il pulmino Volkswagen trasformato nella DeLorean di Ritorno al Futuro [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che sarebbe successo se, invece di trasformare la sua DeLorean in una macchina del tempo, Emmett Brown avesse avuto per le mani un pulmino Volkswagen?

La domanda se la sono posta i ragazzi di Velocity Motorcars, un'impresa di Los Angeles specializzata nel rinnovo di veicoli di lusso. Da bravi fan di Ritorno al Futuro, hanno deciso di sperimentare con un Volkswagen Kombi del 1967, dotandolo di tutti gli accessori necessari a un viaggio nel tempo come si deve.

Advertisement

Non sappiamo se anche questo pulmino dovrà portarsi alle 88 miglia orarie prima di dare il meglio di sé, ma già quando è fermo le sue doti sono evidenti. Questa piccola opera d'arte è equipaggiata con una replica del flusso canalizzatore ideato dal Dottor Brown e di un quadro di comando come quello del film. Il Volkswagen del 1967 ha persino un vantaggio rispetto alla DeLorean: ampio spazio per i passeggeri che, ben comodi sui loro sedili giallo canarino, possono godersi un film grazie al grande schermo TV montato sul retro. Uno scenario perfetto per una maratona di Ritorno al Futuro, no?

Advertisement

Velocity Motorcars
Schermo televisivo e telecomando nel retro del pulmino di Ritorno al Futuro

Il pulmino Volkswagen di Ritorno al Futuro è davvero un modello unico - ed è in vendita! Al momento si trova a Nashville, in Tennessee, in attesa che un fan offra i 90mila dollari (89.995 per la precisione!) necessari a proiettarlo verso la sua prossima avventura.

Forse qualcuno in possesso del giusto almanacco sportivo riuscirà ad aggiudicarselo...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...