Il pulmino Volkswagen trasformato nella DeLorean di Ritorno al Futuro [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che sarebbe successo se, invece di trasformare la sua DeLorean in una macchina del tempo, Emmett Brown avesse avuto per le mani un pulmino Volkswagen?

La domanda se la sono posta i ragazzi di Velocity Motorcars, un'impresa di Los Angeles specializzata nel rinnovo di veicoli di lusso. Da bravi fan di Ritorno al Futuro, hanno deciso di sperimentare con un Volkswagen Kombi del 1967, dotandolo di tutti gli accessori necessari a un viaggio nel tempo come si deve.

Advertisement

Non sappiamo se anche questo pulmino dovrà portarsi alle 88 miglia orarie prima di dare il meglio di sé, ma già quando è fermo le sue doti sono evidenti. Questa piccola opera d'arte è equipaggiata con una replica del flusso canalizzatore ideato dal Dottor Brown e di un quadro di comando come quello del film. Il Volkswagen del 1967 ha persino un vantaggio rispetto alla DeLorean: ampio spazio per i passeggeri che, ben comodi sui loro sedili giallo canarino, possono godersi un film grazie al grande schermo TV montato sul retro. Uno scenario perfetto per una maratona di Ritorno al Futuro, no?

Velocity Motorcars
Schermo televisivo e telecomando nel retro del pulmino di Ritorno al Futuro

Il pulmino Volkswagen di Ritorno al Futuro è davvero un modello unico - ed è in vendita! Al momento si trova a Nashville, in Tennessee, in attesa che un fan offra i 90mila dollari (89.995 per la precisione!) necessari a proiettarlo verso la sua prossima avventura.

Forse qualcuno in possesso del giusto almanacco sportivo riuscirà ad aggiudicarselo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...