Puma ha lanciato una collezione di scarpe per il 60esimo compleanno di Barbie

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Puma ha lanciato una collezione di scarpe per il 60esimo compleanno di Barbie

La torta di compleanno di Barbie non è ma stata affollata di candeline come quest’anno: erano ben 60.

La bambola più iconica del mondo è old but gold e, per festeggiare la ricorrenza, sono diversi i brand che le hanno dedicato delle linee, più glam e rosa che mai.

Advertisement

Puma, che ha sempre avuto un’attenzione particolare per la bionda di Mattel, ha lanciato una nuova capsule collection in collaborazione con Barbie, presentando un’edizione speciale della sneaker Nova x Barbie per la collezione Puma x Barbie.

La scarpa da tennis Nova x Barbie presenta una tomaia sottile in mesh, con rivestimento in pelle scamosciata e pelle, e un’intersuola con un colore sfumato, mentre la suola è in gomma.

Le grafiche Barbie sono sparse a decorare la scarpa, mentre il logo di Barbie troneggia sul tallone.

Puma x Barbie
Nova Women's Trainers di Puma x Barbie
Bellissima, nel colore White-Orchid Pink

La sneaker Nova riporta indietro agli anni ’90, rievocando i decenni in cui Barbie, da vera cool hunter, ha influenzato i costumi, la società e soprattutto il mondo della moda, tanto elegante quanto sportiva.

Advertisement

Le cuciture, il mood sportivo, i loghi in grassetto rosa rendono questa collezione perfetta per ragazze contemporanee e amanti dei colori pop.

Direttamente dagli anni '90 arriva questo modello colorato, con la scritta Barbie che fa capolino nella parte anteriore.

Advertisement
Puma x Barbie
Sneaker Flash Women’s Trainer
Sneaker anni '90 Flash Women’s Trainers

Ma non è tutto. Oltre alla sneaker (disponibile in diversi colori), la capsule presenta anche un comparto di capi street come la t-shirt, i leggings e gli short, perfetti per l’abbigliamento da running o palestra.

La felpa-giacchino, con fasce rosa confetto e loghi sulle maniche, è quel tocco di stile che occorre durante una sessione di allenamenti o un momento relax, a casa o al parco.

Puma x Barbie
Felpa Barbie con maniche rosa
Felpa Barbie

 La capsule pone l’accento sul lato più athleisure e dinamico di Barbie.

Che ne pensate? Vi piace?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Bruce Willis continua a recitare grazie al deepfake

Scopri in con quale tecnologia il celebre attore Bruce Willis può tornare in scena dopo il suo ritiro dal mondo del cinema per colpa dell'afasia.
Autore: Agnese Rodari ,
Bruce Willis continua a recitare grazie al deepfake

Il celebre attore Bruce Willis ha venduto i propri diritti d’immagine all’azienda Deepcake, che si serve della tecnologia deepfake. Questa tecnologia permette alle persone registrate di essere riprodotte digitalmente sopra ai corpi di altri attori, permettendo loro di creare un “gemello digitale” della persona in questione. Grazie a essa, nel 2021 Willis è riuscito a partecipare con un cameo in una pubblicità russa di una compagnia telefonica, la Megafon, senza mai mettere un piede sul set. Su Telegraph, l’attore ha fatto la seguente dichiarazione.

Ero in un altro continente, ma grazie a questa tecnologia ho potuto comunque comunicare, lavorare e partecipare alle riprese. Per me è come un’opportunità di tornare indietro nel tempo e sono molto soddisfatto di come si è rivelato il risultato finale. Sono molto grato di aver fatto questa nuova esperienza.

Sto cercando altri articoli per te...