Pupazzi senza gloria, il trailer italiano con Melissa McCarthy

Autore: Claudio Rugiero ,

Cosa succede quando i bambini sono a letto? Una domanda che ha tormentato la nostra infanzia sta finalmente per trovare risposta. Questo solo grazie a Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders). La nuova divertente commedia con protagonista Melissa McCarthy (Una notte da leoni 3 e Le amiche della sposa) arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre distribuita da Lucky Red.

Come potete vedere dal trailer italiano che trovate all'inizio di questo articolo, il film mescola personaggi in carne ossa con quelli impersonati da simpatici pupazzi (uno dei quali nella versione italiana è doppiato da Maccio Capatonda).

Lucky Red
Melissa McCarthy in una scena di Pupazzi senza gloria

Al centro c'è un mistero da risolvere, e questo potrebbe forse farci venire in mente un grande classico di Robert Zemeckis: Chi ha incastrato Roger Rabbit? Ma Pupazzi senza gloria punta al politicamente scorretto: i pupazzi qui giocano d'azzardo, si danno alla malavita e consumano rapporti sessuali tra di loro e con gli umani. Insomma, i nostri vecchi amici d'infanzia sono tutt'altro che gentili e immacolati (non per niente il titolo italiano richiama Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino).

Sinossi e cast

Come riporta la sinossi ufficiale condivisa da Lucky Red, il film è ambientato in un mondo in cui gli umani e i pupazzi dividono lo stesso spazio urbano incrociando quotidianamente le rispettive vite. Ma qualcosa minaccia questo universo apparentemente perfetto: un misterioso serial killer sta infatti mietendo vittime proprio tra i simpatici pupazzi. A Connie Edwards, un'intrepida detective dai metodi assai poco ortodossi, spetterà quindi il compito di smascherare l'assassino.

Lucky Red
Melissa McCarthy in una scena dal film

Come sopra accennato, ad interpretare questo alter ego femminile di Eddie Valiant (il personaggio interpretato da Bob Hoskins nel già citato film di Zemeckis) è la comica statunitense Melissa McCarthy. Accanto a lei troviamo Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joe McHale e Leslie David Baker.

Advertisement
Advertisement

La regia di Pupazzi senza gloria non poteva che essere affidata a Brian Henson, già autore dei precedenti Festa in casa Muppet e I Muppet nell'isola del tesoro.

Il progetto sembra essere in ottime mani e tra un mese esatto scopriremo se le nostre speranze sono ben riposte.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...