Qual è il futuro di Daryl nella settima stagione di The Walking Dead

Autore: Tony Conte ,

Dopo la morte del compagno #Abraham, #Daryl è stato travolto dalla rabbia e si è letteralmente scagliato contro #Negan, nel vano tentativo di vendicare il suo amico.

Il suo gesto avventato però non ha fatto altro che peggiorare la situazione e il sadico leader ha voluto rincarare la dose, uccidendo anche #Glenn.

Advertisement

Daryl è stato preso in ostaggio dai Salvatori e non ci è ancora dato sapere quando, e se, riuscirà a ricongiungersi al resto del gruppo.

Sappiamo già cosa ci aspetta nel prossimo episodio della settima stagione di #The Walking Dead: scopriremo che fine hanno fatto #Carol e #Morgan, ospiti del Regno di #Ezekiel.

In tanti, però, si interrogano sul futuro di Daryl. Fortunatamente è lo stesso #Norman Reedus a svelarci in anticipo cosa ci aspetta.

Sicuramente non vede più nulla di buono nel mondo, questo è certo.

Advertisement

Forse nessuno dei suoi ex-compagni lo biasima per quanto accaduto, non è lui il responsabile della morte del povero Glenn. Il tenebroso centauro dovrà però imparare a vivere con i rimorsi, divorato dall'odio e dalla pena che prova per se stesso.

Daryl Dixon è ostaggio di Negan nella premiere della settima stagione di The Walking Dead
Quale futuro attende Daryl nei prossimi episodi di The Walking Dead?

Andremo dunque incontro alla trasformazione di uno dei personaggi più amati dell'intero show che, nonostante il suo aspetto da duro, non si è mai tirato indietro quando c'era da proteggere i propri amici.

La momentanea separazione metterà anche in discussione il legame con i suoi compagni d'avventura? Daryl continuerà ad aiutare Rick e gli altri o si unirà ai Salvatori di Negan?

Advertisement

Ciò che lega Daryl agli altri è ancora vivo, ma non so se lo sarà in futuro. Le cose sono un po' cambiate adesso.

L'appuntamento con il secondo episodio della nuova stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 31 ottobre alle 21:00, come sempre in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...