Qualche problema sul set per Mark Harmon: il suo pitbull... morde!

Autore: Federica Bianchi ,

Chi ama gli animali e ha deciso di vivere con un cane o un gatto, sa quanto sia difficile passare molto tempo fuori casa e godere della loro compagnia solo per poche ore. Ancora di più se il motivo che vi separa da loro è un ruolo da protagonista in una delle serie TV più amate! 

Lo sa bene #Mark Harmon, l'agente speciale #Leroy Jethro Gibbs nella serie #N.C.I.S., che ha deciso di portare sul set durante le riprese il suo pitbull Dave. Secondo il magazine TMZ, il pitbull di 3 anni dell'attore avrebbe aggredito un uomo della troupe e il morso gli avrebbe causato 16 punti di sutura.

Advertisement

Ma l'incidente non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze: l'uomo è tornato sul set senza strascichi.

È la prima volta che Dave viene coinvolto in situazioni del genere: solitamente tranquillo, deve essersi innervosito in un contesto per lui insolito. La concitazione tipica di un set come quello della nota serie TV, sebbene dichiaratamente dog-friendly, ha fatto perdere il controllo all'amico a 4 zampe di Gibbs.

Non sappiamo se Dave assisterà ancora alla riprese dal backstage. Quello che è certo è che Harmon avrà sempre Dave al suo fianco!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...