Qualcuno ha rubato una spada del Trono alla première di Game of Thrones 8

Autore: Rina Zamarra ,

I fan di Game of Thrones hanno deciso di portarsi a casa un ricordo della loro serie preferita. Ebbene sì, qualcuno può vantarsi di avere una delle spade del Trono posizionato davanti al Rockefeller Center di New York. Nonostante la presenza delle guardie giurate a proteggere l'installazione, l'abile Lupin è riuscito lo stesso a sottrarre una spada. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il Trono è stato portato nella Grande Mela martedì 2 aprile per la prima della stagione 8 di Game of Thrones, tenutasi nella serata del 3 aprile al Radio City Music Hall. L'installazione è alta 35 piedi (circa 10 metri e 66 centimetri) ed è stata trasportata su due camion divisa in pezzi. L’assemblaggio è avvenuto martedì mattina per la gioia dei fan che hanno potuto scattare foto e girare video. 

No X.com parameter url defined

Il Trono allestito davanti al Rockefeller Center di New York rimarrà in posizione fino a mercoledì e poi verrà smantellato. Non è stato però l’unico pezzo di Game of Thrones ad animare le strade di New York, perché un altro piccolo trono è stato avvistato a Fort Totten Park nel Queens.

In realtà, i fan americani sono fortunati perché possono volare fino a Las Vegas e assistere allo spettacolo acquatico di Game of Thrones. La fontana del Bellagio Hotel, infatti, darà vita a un gioco di acqua e luci sulle note della colonna sonora della serie TV. Lo spettacolo avrà una durata limitata e sarà visibile tutti i giorni alle 20:00 e alle 21:30 fino al 13 aprile 2019.

Insomma, l’acqua smetterà di danzare sulle note di Game of Thrones un giorno prima della messa in onda del primo episodio della stagione 8, che verrà trasmesso il 14 aprile su HBO. In Italia, invece, sarà visibile il 15 aprile su Sky Atlantic. Per seguire l’episodio in contemporanea con gli Stati Uniti, però, dovrete far suonare la sveglia alle 03:00 del mattino!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...