Quale personaggio di Kingdom Hearts 3 sei? Scoprilo con il quiz di Square Enix

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Quale personaggio di Kingdom Hearts 3 sei? Scoprilo con il quiz di Square Enix

L'attesa per Kingdom Hearts 3 è quasi finita! L'appuntamento con il terzo capitolo regolare della saga actionRPG scatterà infatti il prossimo 29 gennaio, puntuale su PlayStation 4 e Xbox One

Le due console rivali - rispettivamente di Microsoft e Sony- sono quindi pronte ad accogliere tutta la magia del quasi ventennale franchise di Square Enix, che ha saputo - per la prima volta nel lontano 2002 - coniugare incredibilmente le atmosfere e i personaggi della compagnia del Chocobo con quelli Disney. Saranno ben 8 i mondi esplorabili legati alla casa di Topolino e visti (anche) nei lungometraggi di animazione Pixar, in cui controlleremo come da tradizione il party composto da Sora, Paperino e Pippo.

Advertisement

E se è vero che il lancio è praticamente dietro l'angolo, oggi il colosso giapponese del gaming ha ben pensato di rendere assai più divertenti questi pochi giorni che ci separano dall'uscita di Kingdom Hearts 3 rilasciando un quiz ufficiale. Ad uso e consumo dei tanti fan sparsi in tutto il mondo!

Advertisement

Il quiz apparso sul sito ufficiale del videogame e rimbalzato sull'account Twitter ci invita a scoprire quale sia il personaggio di questa promettente terza incarnazione di Kingdom Hearts che rispecchia maggiormente la nostra personalità:

Il test è completamente tradotto in italiano, e ci offre di lanciarci tra le sue domande con lo slogan "Sei freddo quanto Elsa o coraggioso quanto Buzz?". Come abbiamo avuto modo di verificare in anteprima provando l'ultima fatica di Square Enix nel corso di un evento dedicato in quel di Milano, il game director Tetsuya Nomura e i suoi collaboratori hanno deciso di inserire in Kingdom Hearts 3 gli universi del Monte Olimpo, tratto dal film d'animazione Hercules, del Regno di Corona da Rapunzel, così come della Foresta dei 100 Acri pennellata di tinte color pastello e tratta da Winnie the Pooh. Abbiamo poi San Fransokyo da Big Hero 6, i Caraibi da Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, Monstropoli da Monster & Co., Scatola dei Giocattoli da Toy Story e Arendelle dal gelido – e amatissimo! – Frozen.

Square Enix

Kingdom Hearts 3 in uscita il 29 gennaio 2019

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile in Italia dal 29 gennaio 2019: voi lo avete già prenotato? Sapevate che alcuni rivenditori hanno già rotto il day-one?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...