Quando andrà in onda il finale di Supernatural? Le novità sugli ultimi episodi

Autore: Elena Arrisico ,
News
2' 4''
Copertina di Quando andrà in onda il finale di Supernatural? Le novità sugli ultimi episodi

Novità sul fronte di #Supernatural! Dopo aver subito uno stop delle riprese a causa della pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2), la serie, che va in onda su The CW negli USA e che vede come protagonisti i fratelli Winchester, si sta preparando a tornare.

Come riportato da Deadline, The CW è entusiasta di annunciare che concluderà “nel modo giusto” la serie, con una première autunnale e i suoi restanti sette episodi. L’annuncio è stato fatto sui social ufficiali di Supernatural:

Advertisement

I 7 episodi finali arrivano questo autunno su The CW!

Al momento della pausa della produzione, Supernatural stava lavorando ai suoi episodi finali. Creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005, la serie di genere paranormale è alla sua quindicesima e ultima stagione e avrebbe dovuto scrivere la parola “fine” il 18 maggio 2020. Il 23 marzo è andato in onda il tredicesimo – e, per ora, ultimo - episodio della quindicesima stagione, Destiny's Child, ma ne restano ancora sette in totale da mandare in onda e due ancora da girare.

Il CEO e Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha spiegato che Supernatural riprenderà le riprese dei suoi due episodi finali:

Abbiamo già cinque episodi girati di Supernatural e Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e, poi, Jared andrà a lavorare a Walker. Le due case di produzione sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni.

Jared Padalecki - dalla prossima stagione televisiva – sarà, infatti, impegnato con il reboot di Walker, Texas Ranger, di cui è protagonista.

Advertisement

Il piano sarebbe quello di girare i due restanti episodi di Supernatural a fine estate o ad inizio autunno, a Vancouver, in Canada.

Lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha [ndr: Misha Collins, aka Castiel], tutti vogliono concludere 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi siano fatti nel modo in cui loro vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati alla serie.

Come riportato da Variety, The CW non debutterà con nessuna nuova sceneggiatura originale nell’autunno 2020: a causa della pandemia da COVID-19, tutto dovrebbe slittare a gennaio 2021. Una delle poche eccezioni dovrebbe, per l’appunto, essere Supernatural.

A gennaio, dovrebbero arrivare anche serie nuove come Superman & Lois e Walker con Jared Padalecki, già citato prima.

Advertisement

Che dire? Non ci resta che attendere per assistere all’ultima parte del viaggio dei nostri amatissimi fratelli Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

Eric Kripke ha fatto due nomi di due attori molto amati dai fan di Supernatural ma non solo: Jeffrey Dean Morgan e Jared Padalecki.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

La terza stagione di The Boys è giunta al suo sesto attesissimo episodio dal titolo "Eroegasmo" e si avvia verso una gloriosa conclusione, dato che al momento è una delle serie preferite dai fan.

La quarta stagione è già stata annunciata ufficialmente da Prime Video e dallo stesso creatore Eric Kripke, che ha svelato anche i nomi di due importanti attori, che potrebbero entrare a far parte del cast dei nuovi episodi.

Sto cercando altri articoli per te...