
Novità sul fronte di #Supernatural! Dopo aver subito uno stop delle riprese a causa della pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2), la serie, che va in onda su The CW negli USA e che vede come protagonisti i fratelli Winchester, si sta preparando a tornare.
Come riportato da Deadline, The CW è entusiasta di annunciare che concluderà “nel modo giusto” la serie, con una première autunnale e i suoi restanti sette episodi. L’annuncio è stato fatto sui social ufficiali di Supernatural:
I 7 episodi finali arrivano questo autunno su The CW!
Al momento della pausa della produzione, Supernatural stava lavorando ai suoi episodi finali. Creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005, la serie di genere paranormale è alla sua quindicesima e ultima stagione e avrebbe dovuto scrivere la parola “fine” il 18 maggio 2020. Il 23 marzo è andato in onda il tredicesimo – e, per ora, ultimo - episodio della quindicesima stagione, Destiny's Child, ma ne restano ancora sette in totale da mandare in onda e due ancora da girare.
Il CEO e Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha spiegato che Supernatural riprenderà le riprese dei suoi due episodi finali:
Abbiamo già cinque episodi girati di Supernatural e Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e, poi, Jared andrà a lavorare a Walker. Le due case di produzione sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni.
Jared Padalecki - dalla prossima stagione televisiva – sarà, infatti, impegnato con il reboot di Walker, Texas Ranger, di cui è protagonista.
Il piano sarebbe quello di girare i due restanti episodi di Supernatural a fine estate o ad inizio autunno, a Vancouver, in Canada.
Lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha [ndr: Misha Collins, aka Castiel], tutti vogliono concludere 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi siano fatti nel modo in cui loro vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati alla serie.
Come riportato da Variety, The CW non debutterà con nessuna nuova sceneggiatura originale nell’autunno 2020: a causa della pandemia da COVID-19, tutto dovrebbe slittare a gennaio 2021. Una delle poche eccezioni dovrebbe, per l’appunto, essere Supernatural.
A gennaio, dovrebbero arrivare anche serie nuove come Superman & Lois e Walker con Jared Padalecki, già citato prima.
Che dire? Non ci resta che attendere per assistere all’ultima parte del viaggio dei nostri amatissimi fratelli Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki).
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.