Problemi per She/Hulk: la serie sarebbe un 'disastro'

Autore: Giuseppe Benincasa ,

She/Hulk sarebbe dovuta essere una delle serie del 2022 ma ancora non si è visto né un teaser trailer né una data di uscita ufficiale. Le uniche immagini sono contenute in un promo, che mostra sequenze da altri prodotti Disney. Cosa sta succedendo?

Advertisement

Image not found

Secondo un nuovo report la prossima serie di Marvel Studios She/Hulk con protagonista la cugina di Bruce Banner aka Jennifer Walters ha dei problemi cioè è un "pasticcio" e non sta piacendo a Marvel Studios. Questa voce è stata messa in giro dall'insider Matthew Belloni (c'è un tweet che mostra il suo messaggio inviato tramite newsletter ai suoi iscritti).

I vertici Marvel Studios quindi non sarebbero soddisfatti di come si sta realizzando la serie, che ha come protagonista l'attrice Tatiana Maslany. E non è chiaro se ciò dipenda anche dal fatto che Bruce Banner (Mark Ruffalo) abbia un impatto davvero debole sullo show. Questo è quello che si apprende dalla breve comunicazione di Belloni.

Sicuramente se ne saprà di più nei prossimi mesi. Ciò che i fan si aspettano è quasi certamente almeno un trailer alla convention dei fan del D23, che si svolge in agosto. La prossima serie Marvel Studios a debuttare nella programmazione di Disney+ dall'8 giugno è Ms. Marvel, la cui fine di stagione è prevista per metà luglio. She/Hulk in teoria dovrebbe debuttare in autunno, tra settembre e ottobre, in modo da finire a ridosso dell'uscita di Thor: Love and Thunder. Più o meno è questa l'alternanza tra serie TV e film Marvel che Disney+ ha prediletto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...