Ecco quando esce Thor: Love and Thunder in streaming (e non sarà solo)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando sarà possibile vedere Thor: Love and Thunder in streamimg? Dove vedere in streaming Thor 4? La risposta è molto semplice: Thor: Love and Thunder arriverà in streaming proprio per il giorno del Disney+ Day ossia l'8 settembre 2022. A ufficializzarlo è proprio The Walt Disney Company con un nuovo calendario relativo al Disney+ Day:

Insieme a Thor: Love and Thunder sarà disponibile anche un nuovo episodio della serie antologica Assembled dedicata al making of del film di Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder è uscito nei cinema italiani il 6 luglio, mentre negli Stati Uniti d'America è stato distribuito nelle sale 2 giorni dopo ossia l'8 luglio 2022. Questo perché in America i film escono sempre il venerdì, mentre i "grossi" titoli distribuiti da Disney in Italia vengono anticipati al mercoledì.

Per quanto riguarda lo streaming, Thor: Love and Thunder non è uscito in contemporanea su Disney+, così come successo per esempio al film Black Widow. Questo caso isolato per un film Marvel Studios non dovrebbe ricapitare più, dato che la situazione Black Widow era legata al Covid e alla momentanea chiusura delle sale per lockdown. Ma è certo che Thor: Love and Thunder, prima di uscire in versione Home Video, arriverà in streaming su Disney+.

Le così dette "finestre di mercato" ossia il tempo che deve passare per un film dall'uscita al cinema all'uscita i streaming è stato fissato da Disney per un periodo minimo di 30/45 giorni, a seconda dell'importanza del titolo e del successo di quest'ultimo al box-office.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli per esempio è uscito in streaming 69 giorni dopo l'uscita nelle sale. Per Doctor Strange nel Multiverso della Follia il periodo si è ridotto a 48 giorni. Thor: Love and Thunder sarà disponibile quindi nella programmazione del servizio streaming Disney+ dall'8 settembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...