Quando escono gli episodi di Black Bird su AppleTV+?

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Quando escono gli episodi di Black Bird su AppleTV+?

Da oggi 8 luglio 2022 comincia la serializzazione di Black Bird su Apple TV+. Dopo i primi due episodi, la serie uscirà con cadenza settimanale. Se amate il true crime, i thriller psicologici e le serie che esplorano la contorta psiche dei serial killer, Black Bird è la miniserie che fa per voi. 

Scritta da Dennis Lehane e adattata dal romanzo autobiografico di James Keene, Black Bird racconta un'incredibile storia vera. Quella di James, giovane accusato di spaccio di droga a cui l'FBI propone la libertà in cambio di un'operazione di infiltrazione. 

Advertisement

Black Bird Black Bird Jimmy Keene sta per scontare una condanna a 10 anni, ma riceve un'offerta incredibile, che potrebbe ridargli la libertà: deve riuscire a far confessare Larry Hall, un presunto killer. Compiere ... Apri scheda

Verrà trasferito in un carcere di massima sicurezza per criminali mentalmente instabili (un vero inferno dove "l'unica cosa prevedibile è l'imprevedibilità") e dovrà diventare amico di Larry Hall, uomo sospettato di aver ucciso molte adolescenti. Se riuscirà a farsi dire dove abbia seppellito i loro corpi, otterrà la piena grazia. 

La serie in sei episodi ricostruisce il viaggio da incubo di James nella prigione e il sinistro rapporto con Larry. A interpretare il protagonista è Taron Egerton (l'erede più quotato di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine), affiancato da Paul Walter Hauser nei panni di Larry Hall. La serie presenta anche l'ultima grande performance dell'attore Ray Liotta, recentemente scomparso.

Per saperne di più leggete questo approfondimento: Black Bird, un serial killer "demoniaco" nel trailer della serie crime Apple 

Advertisement

Ecco il calendario completo dell'uscita degli episodi di Black Bird:

  • Black Bird - episodio 1 - Pilot - disponibile dal 8 luglio 2022
  • Black Bird - episodio 2 -  "We Are Coming, father Abraham"  - disponibile dal 8 luglio 2022
  • Black Bird - episodio 3 -  "Hand to Mouth"  - disponibile dal 15 luglio 2022
  • Black Bird - episodio 4 -  "WhatsHerName"  - disponibile dal 22 luglio 2022
  • Black Bird - episodio 5 -  "The Place I Lie"  - disponibile dal 29 luglio 2022
  • Black Bird - episodio 6 -  "You Promised"  - disponibile dal 5 agosto 2022

A che ora escono gli episodi di Black Bird su Apple TV+?

Come per le altre release AppleTV+, Black Bird dovrebbe essere disponibile a partire da metà mattina del giorno d'uscita sulla piattaforma dedicata. 

Ogni episodio di Black Bird dura circa un'ora. 

Quanti sono gli episodi di Black Bird?

La miniserie AppleTV+ è composta da sei episodi

Advertisement

Quando escono gli episodi di Black Bird su Apple TV+?

I primi 2 episodi di Black Bird sono disponibili dal 8 luglio 2022, poi ne verrà pubblicato uno ogni venerdì.

A che ora escono gli episodi di Black Bird

Solitamente gli episodi di Black Bird sono disponibili da metà mattina di venerdì.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Gli episodi de Gli Anelli del Potere arriveranno di notte [CALENDARIO]

Scopri quando escono gli episodi della serie televisiva fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gli episodi de Gli Anelli del Potere arriveranno di notte [CALENDARIO]

Prime Video Italia a deciso di rendere disponibili gli episodi della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in contemporanea con gli Stati Uniti e con il resto del mondo. L'orario scelto per far sintonizzare tutti i fan del mondo su Prime Video però non è lo stesso per i primi due episodi e per i restanti sei.

Per vedere i primi due episodi della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in uscita il 2 settembre 2022 bisognerà puntare la sveglia alle 3 del mattino. Mentre dal terzo episodio sino all'ottavo bisognerà alzarsi prestissimo ovvero alle 6 di mattina ogni venerdì successivo all'uscita del 2 settembre 2022.

Sto cercando altri articoli per te...