Ecco quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 38''
Copertina di Ecco quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario]

Dopo la fine della serie TV Ms. Marvel e l'uscita al cinema di Thor: Love and Thunder, i fan Marvel devono colmare un voto di alcuni mesi prima di arrivare ai primi di novembre, al 9 precisamente, quando sarà nei cinema la nuova avventura ambientata nel regno del Wakanda.

Per questi mesi Disney ha pensato bene di offrire al suo pubblico un'altra serie TV dal titolo She-Hulk: Attorney at Law. Si tratta dell'introduzione di un nuovo personaggio imparentato con Hulk (è la cugina) ma non si tratta di una supereroina. She-Hulk, il cui nome è Jennifer Walters, è un avvocato. La serie infatti sarà una legal-commedy nella quale Jennifer dovrà imparare a controllare i suoi poteri (per questo ci sarà il cugino Hulk) e in più dovrà accettare il ruolo di avvocato per la Divisione Legale dei Superumani. Qui i fan ritroveranno un volto noto ossia Emil Blonsky detto Abominio nella sua forma spaventosa. Questo personaggio è uno dei villain di Hulk visto nel Marvel Cinematic Universe nel film L'Incredibile Hulk del 2008. Per scoprire a cosa porta la sua presenza nella serie, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento in questo articolo: La scena tra She-Hulk e Abominio: cosa svela e a cosa porta?.

Advertisement

Inizialmente Disney ha comunicato la data di uscita del 17 agosto 2022 ma ieri, 3 agosto 2022, Disney ha spostato la data di uscita di She-Hulk Attorney at Law dal 17 al 18, quindi dal consueto mercoledì Marvel al giovedì. Non è ancora chiaro se il giovedì diventerà il giorno Marvel di Disney+ lasciando il mercoledì ai prodotti del franchise di Star Wars.

Advertisement

Per vedere She-Hulk Attorney at Law in streaming su Disney+ quindi bisognerà aspettare giovedì 18 agosto 2022, quando debutterà il primo episodio. La serie proseguirà la sua corsa sul servizio streaming Disney+ seguendo questo calendario di uscite:

  • Episodio 1 - in streaming da giovedì 18 agosto
  • Episodio 2 - in streaming da giovedì 25 agosto
  • Episodio 3 - in streaming da giovedì 01 settembre
  • Episodio 4 - in streaming da giovedì 08 settembre
  • Episodio 5 - in streaming da giovedì 15 settembre
  • Episodio 6 - in streaming da giovedì 22 settembre
  • Episodio 7 - in streaming da giovedì 29 settembre
  • Episodio 8 - in streaming da giovedì 06 ottobre
  • Episodio 9 - in streaming da giovedì 13 ottobre

Disney quindi ha cambiato la formula Marvel del mercoledì passando a una programmazione settimana il giovedì. L'episodio finale quindi sarà online su Disney+ il 13 ottobre. Una data importante per chi ama il bingewatching ovvero vedere le serie tutte d'un fiato, senza dover aspettare settimana dopo settimana i nuovi episodi.

Gli episodi 1, 2, 3, 4, 8 e 9 sono diretti da Kat Coro, mentre gli episodi 5, 6 e 7 sono diretti da Anu Valia.

La serie Marvel Studios She-Hulk di stampo comedy riunisce alcuni nomi noti del Marvel Cinematic Universe, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Professor Hulk detto anche Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...