Attack on Titan 4: quando escono i nuovi episodi?

Autore: Erika Giacira ,

Attack on Titan la serie anime tratta dall'omonimo manga di Hajime Isayama, a distanza di dieci anni dal primo episodio, volge (molto lentamente) al termine.

Dopo 87 puntate, l'anime si trova alle battute finali (stavolta per davvero): nel 2022 la seconda parte aveva illuso i fan di essere vicini al finale di stagione. Solo dopo la messa in onda dell'ultimo episodio "L'alba dell'umanità" è stato annunciato che l'ultima stagione era stata divisa in ben tre parti. 

Advertisement

La terza parte di Attack on Titan non sarà divisa in dodici episodi come il secondo arco narrativo della final season. Le vicende di Eren, Mikasa e Armin saranno raggruppate in un'unica puntata dalla durata di un'ora che andrà in onda su Crunchyroll nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2023 in contemporanea con il Giappone. Dopo questo episodio, seguirà il finale di stagione che debutterà entro la fine del 2023. I dettagli, al momento, sono ignoti. 

L'attacco dei giganti L'attacco dei giganti Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, ... Apri scheda

Dove guardare i nuovi episodi di Attack on Titan 4 Parte 3?

 Image not found Crunchyroll, la piattaforma di streaming dedicata agli anime, ha acquistato i diritti per la distribuzione della serie in simulcast.

Attack on Titan 4  Parte 3 sarà disponibile su Crunchyroll in contemporanea con la messa in onda Giappone. 

Advertisement

L'anteprima della terza parte della quarta stagione dell'anime sarà preceduta dalla messa in onda di 7 puntate speciali in cui gli spettatori potranno fare un recap di quanto successo negli scorsi episodi. 

La seconda parte della final season si è conclusa con un ritratto di un folle Eren Jeager, accecato dalla follia genocida che lo vede attivare il "Boato della terra": i giganti sono pronti a distruggere l'umanità come spiegato nel nostro articolo di approfondimento sul finale della seconda parte di Attack on Titan 4

Quanti episodi ha Attack on Titan 4 Parte 3?

Image not found Attack on Titan 4 Parte 3 è diviso in due parti da due episodi. Il primo episodio durerà 60 minuti e sarà disponibile in streaming sottotitolato su Crunchyroll.

Quanti episodi mancano per il finale di Attack on Titan 4 Parte 3?

Al momento rimangono 9 capitoli del manga di Hajime Isayama che ancora non sono stati coperti dall'anime. I capitoli mancanti dovrebbero essere recuperati nei due episodi finali di Attack on Titan 4 Parte 3. 

Attack on Titan 4 Parte 3 è disponibile su Netflix?

Image not foundCrunchyroll ha acquistato i diritti di Attack on Titan 4 Parte 3 pertanto il primo episodio della terza parte della quarta stagione sarà disponibile esclusivamente su Crunchyroll.

Advertisement
Advertisement

Su Netflix, al momento, è disponibile la prima parte della season finale di cui analizziamo il finale di stagione nel nostro articolo di approfondimento sul finale della prima parte della stagione 4 di Attack on Titan.

Mancano solo pochi giorni al nuovo episodio di Attack on Titan 4 Parte 3. Nell'attesa potete dare un'occhiata al trailer. 

Crediti immagine di copertina: Wit Studio 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...