Quanti chili ha perso Hopper per Stranger Things 4?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore che interpreta Jim Hopper nella serie TV di Stranger Things, David Harbour, ha rilasciato una lunga intervista a GQ rivelando quanti chili ha perso per affrontare la storia del suo personaggio.

Come ben saprete, Jim Hopper alla fine della terza stagione sembra essere morto in un laboratorio dei russi costruito segretamente a Hawkins. Ma così non è, in qualche modo - come raccontato all'inizio della stagione 4 di Stranger Things - Hopper riesce a nascondersi nel Sottosopra e a sbucare in Russia, nel Kamčatka, dove viene imprigionato dai sovietici. In prigione viene mal nutrito ovviamente e messo anche ai lavori forzati. Ciò gli fa perdere molto peso.

Advertisement

Ebbene, David Harbour nell'intervista a GQ ha detto di aver perso circa 36 chili tra la terza e la quarta stagione di Stranger Things:

Ho perso circa 36 chili rispetto alla terza stagione: ero circa 122 chili e quando abbiamo girato [la quarta stagione] ero circa 86 chili.

L'attore ha detto di essere riuscito nell'impresa di perdere 36 chili facendo un digiuno intermittente e pilates, perdendo tutto in otto mesi al fine di raggiungere il giusto fisico per un campo di lavoro/prigionia dei russi in Stranger Things 4. Poi David Harbour, sempre nell'intervista, ne ha parlato come una cosa da non ripetere più:

 Non credo che lo farò mai più.

L'attore di Stranger Things ha anche anticipato che ha un ruolo in un film su Babbo Natale per Universal Pictures. Il film dal titolo Violent Night (che non dà l'idea di essere un film per famiglie) uscirà nelle sale americane a Natale 2022. Per quanto riguarda Stranger Things invece i fratelli Duffer ad agosto prepareranno la sceneggiatura della quinta stagione che, come riportato in questo nostro articolo dal titolo Stranger Things 5: i Duffer parlano di un salto temporale, proporrà al pubblico un salto temporale di qualche anno atto a giustificare la crescita d'età degli attori e delle attrici che interpretano i ragazzi di Hawkins. Sembra una buona occasione per "ridare peso" a Hopper!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...