Torna la serie dei record: Quantico 2, questa sera alle 21.00 su FOX!

Autore: Andrea Fusco ,

Ci siamo, finalmente: dopo mesi di attesa è arrivato il momento della season premiere di Quantico 2, alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Questa sera rivedremo infatti la stupenda Priyanka Chopra nei panni di #Alex Parrish, ma dove l'avevamo lasciata?

Advertisement

La stagione 2 riprende, grosso modo, da dove tutto era finito: dopo essersi scagionata, aver sventato un pericoloso complotto e assicurato alla giustizia il vero terrorista, la nostra Alex ha deciso di lasciare l'FBI e cambiare vita.

Advertisement

Beh, più o meno, perché pistola e distintivo non saranno solo un lontano ricordo. Come si può chiaramente vedere nel promo ufficiale che trovate in apertura di articolo, la "fu agente speciale Parrish" non ha certamente optato per un tedioso lavoro di scrivania.

È infatti stata arruolata dalla CIA e questa volta dovrà salvare, udite udite, lo stesso Presidente degli USA e la First Lady.

Nuove missioni e nuovi colleghi, come Blair Underwood (che abbiamo già avuto modo di conoscere nei panni di Lash in Agents of S.H.I.E.L.D.), ma anche molti volti noti ai fan della serie come #Ryan Booth (Jake McLaughlin), #Miranda Shaw (Aunjanue Ellis),  #Nimah and Raina Amin (Yasmine Al Massri ) e #Shelby Wyatt (Johanna Braddy).

Non ci resta quindi che metterci comodi e aspettare ancora qualche ora per scoprire quali nuovi segreti e nuove minacce ci attendono nella seconda stagione di Quantico, stasera alle 21.00 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...