Novità nel cast di Quantico

Autore: Yuri Polverino ,

Quantico è la serie thriller in onda su FOX che racconta le disavventure di Alex Parrish, un'agente dell'FBI che verrà coinvolta in complotti e attentati terroristici dai quali sembra non essere in grado di uscire. Nel corso delle prime due stagioni il cast della serie prodotta dal network ABC ha subito cambiamenti più o meni importanti e la terza non sarà da meno.

Come rivelato da TVLine infatti gli attori coinvolti nel progetto saranno leggermente diversi: alcuni hanno rinnovato il contratto mentre altri hanno abbandonato. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Advertisement

Aunjanue Ellis, interprete di Miranda Shaw, non tornerà nella terza stagione. L'attrice è recentemente entrata a far parte del cast di Chiefs, il nuovo progetto di CBS, in qualità di protagonista. La serie sarà incentrata sulle indagini di tre capi della polizia di Los Angeles.

La Ellis però non sarà l'unica ad abbandonare e si unisce infatti a Pearl Thusi e Jasmine Al Massari. Alcune di queste partenze sono dettato dal nuovo concept narrativo che avrà #Quantico, in seguito al cambio di showrunner che ora è Michael Seitzmann.

Gli attori confermati sono invece Priyanka Chopra, Russel Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughling che riprenderanno i ruoli dei loro rispettivi personaggi.

La terza stagione di Quantico arriverà prossimamente su FOX

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...